Legami: la trama della puntata di sabato 5, mentre salta quella di Domenica 6

La puntata di sabato 5 Settembre sarà molto interessante, con Ines che riceverà un regalo piuttosto inaspettato e criptico: riceverà infatti una bambola decapitata. Una cosa che lascerà la donna in un profondo stato di angoscia. Tuttavia cercherà di festeggiare al meglio il suo compleanno soprattutto dedicandosi al suo ragazzo Joao. La puntata andrà avanti con latri colpi di scena piuttosto interessanti. La puntata di Domenica 6 invece ci sarà la pausa di Legami, visto che su rai uno andrà in scena il Gran Premio di Formula 1, cosa che non ha fatto piacere ai fan della soap.

Infatti dopo la pausa estiva piuttosto inaspettata tanti fan aspettavano con ansia il ritorno di Legami, ma averla per una sola puntata e vederla subito interrotta ha creato qualche malumore trai i suoi appassionati.

Tuttavia le domeniche successive sarà sicuramente trasmessa, anche se si teme che la Formula 1 possa ancora evadere lo spazio della soap opera nelle settimane seguenti.

Tra le altre cose che accadranno nella puntata di Sabato c’è ne sono alcune che meritano i essere evidenziate. La prima è che Tiago sarà aggredito in modo brutale e nessuno si riuscirà a spiegare il perché di questo fatto.

I colpevoli rimarranno nel mistero, almeno all’inizio e ciò potrebbe cambiare il corso della vita del malcapitato.

Fatima invece rompe il silenzio e decide di confidarsi con Caterina: con molta fatica gli esporrà il dubbio che la perseguita, ossia che possa essere incinta. La ragazza riceverà il conforto dell’amica, cosa che l’aiuterà molto ad andare avanti.

Infine Liliana dopo diversi cambi di idee decide di licenziarsi e questa volta non tornerà sui suoi passi: la donna appare fermamente convinta della sua scelta e neanche un intervento esterno la convincerà a cambiare idea.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !