Soap Il Segreto, trama puntata
Conrado e Aurora
La soap Il Segreto del 9 Agosto 2015 ha mostrato che Aurora che confessa a Conrado di essere innamorata di lui ma l’uomo la caccia malamente dicendole di non essere adatto a lei, esattamente come le avevano anticipato Rosario e Candela. Maria teme che il marito possa chiedere l’annullamento del matrimonio. Le sue preoccupazioni si dimostreranno reali perchè Fernando la minaccerà anche di portarle via il bambino.
Nel frattempo Francisca riceve sempre più maltrattamenti da Jesusa che le sottrae anche un ciondolo che Maria le ha lasciato durante una sua visita e che rappresenta il legame fra le due donne.
Anibal fa promettere a Matilde che non rivelerà nulla ad Isidro ma che aspetterà che sia lui stesso a parlarne al fratello. Più tardi la donna sarà sul punto di rivelare tutto al giovane Isidro perché troppo preoccupato di morire della stessa malattia del fratello Anibal.
Le accuse di Dolores nei confronti della nuora Quentina si fanno più pressanti, tanto che la donna chiede al figlio di intervenire ma dovrà ricredersi quando Augusto le dirà che il medaglione che Quentina ha ritrovato ha in realtà un enorme valore.
Mentre il paese sta festeggiando con un rinfresco Olmo e la bontà del suo animo, Soledad confessa a Raimondo che riporterà a casa la madre Francisca se nel giro di pochi giorni non vedrà dei miglioramenti.
Fernando invita il sindaco Pedro e il figlio Hypolito in modo ufficiale al compleanno di Maria perché vuole che la Guardia Civile sia presente per via di un annuncio che vuole fare. Anche Terence e Alfonso sono stati invitati perché Fernando ha intenzione di chiedere loro un favore.
Emilia è sospettosa nei confronti di Matilde perché è convinta che nasconda qualcosa ma Rita le da un’immagine diversa della donna che vede più simile ad una fata.
La puntata pone molti interrogativi: che cosa dovrà dire Fernando alla festa della moglie? Scioglierà pubblicamente il matrimonio e dirà a tutti che il figlio che sta aspettando Maria forse non è suo? Matilde riuscirà a non parlare del suo segreto ad Isidro e perchè Anibal non vuole in maniera risoluta che il fratello venga a sapere la verità? I dubbi verranno chiariti e potrebbero sorgere nuovi intrighi a causa dei comportamenti ambigui di alcuni personaggi.
Soap Il Segreto, riassunto puntata 9 Agosto 2015: la confessione di Aurora ultima modifica: 2015-08-11T09:53:09+00:00 da Carmine Picariello