Anticipazioni il Segreto oggi, 28 novembre 2016: la verità su Berta, Castaneda rapite
Berta

Eccoci con nuove anticipazioni il Segreto e vi sveliamo che nella puntata di oggi 28 novembre 2016 le Castaneda verranno rapite e non se ne conoscerà il motivo, mentre Sol sarà terrorizzata dall’arrivo di Eliseo che certamente cercherà di rovinare uno dei giorni più belli della vita della Santacruz. Berta intanto inizierà a comportarsi in modo imprevedibile: sarà l’inizio di un nuovo dramma?

Anticipazioni il Segreto oggi, 28 novembre 2016: lo strano comportamento di Berta

A quanto sembra Berta non è più la donna di prima, si sta comportando infatti in modo a dire poco strano. Esce da El Jaral e non si ricorda di averlo fatto, come nel caso di Mariana che l’ha vista vicino al santuario, mentre la balia di Beltran nega l’evidenza e dice di non esserci mai stata. Si avvicina il giorno del suo compleanno e Bosco, che sta continuando la sua relazione clandestina con la donna, regala alla sua nuova amata uno specchio.

Anche in questo caso però la reazione della baby sitter del piccolo figlio di Ines sarà piuttosto strana e donna Francisca, che naturalmente si accorge di ogni particolare si preoccuperà. Visto lo strano cambiamento di Berta la matrona di Puente Viejo incaricherà, di nascosto del suo pupillo Bosco, il suo fido capomastro Mauricio di indagare sulla ragazza che custodisce il suo piccolo nipotino. Che cosa sta nascondendo la balia?

Anticipazioni il Segreto oggi, 28 novembre 2016: Sol ha paura

Eliseo si sta aggirando nei pressi della Miel Amarga e tra qualche giorno ci saranno i festeggiamenti per il fidanzamento di Sol e Lucas. La giovane è a dire poco terrorizzata, conosce quanto il losco individuo sia malvagio e teme che possa in qualche modo rovinare i festeggiamenti e peggio ancora fare del male al dottor Moliner, ai presenti o a lei stessa. La stampa sarà di sicuro presente all’avvenimento e in questo modo l’ex marito della ragazza potrà agire con più facilità.

Per Sol sta arrivando il giorno migliore della sua vita, dopo tanto dolore inftti corona il suo sogno d’amore. Non è stato facile per Lucas convincere la giovane Santacruz a sposarlo, il passato è ancora presente nella sua vita che sta condizionando in modo innaturale. D’altra parte la giovane sorella di Severo conosce alla perfezione i metodi brutali di Eliseo, che non ha alcuna intenzione di lasciarla libera, ma che vuole riportarla a lavorare nel bordello.

Anticipazioni il Segreto oggi, 28 novembre 2016: un rapimento misterioso

Le scorse puntate della telenovela Il Segreto ci hanno mostrato che una losca figura seguiva Alfonso e Ramiro, senza un apparente motivo. Purtroppo i due fratelli non se ne sono accorti e per loro sta arrivando una brutta sorpresa. Sappiamo che il padre di Prado ha sempre temuto la vendetta dei suoi nemici e in questo caso ha ragione. Chi lo seguiva è Guillermo e a breve vedrete che programmerà per fare del male alla famiglia Castaneda.

Emilia, Mariana e Prado si recheranno insieme dalla sarta e Guillermo, ovvero l’uomo misterioso che seguiva Alfonso e Ramiro, ne approfitterà per rapirle. Quindi dopo averle sequestrate le terrà prigioniere, nell’attesa di trovare il sitema di vendicarsi di Ramiro. C’è anche la possibilità che il malvivente ricatti il Castaneda per liberare le tre donne, che intanto minaccia, che succederà, Ramiro riuscirà a sistemare la situazione?

Le prossime anticipazioni il Segreto sveleranno nuovi particolari sulla telenovela spagnola e sul nostro blog cotinueremo ad aggiornarvi.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !