Anticipazioni il Segreto oggi puntata 24 novembre 2016: fiori d'arancio a Puente Viejo
Sol e Lucas

Tornano anche oggi 24 novembre 2016 le anticipazioni il Segreto e svelano che Sol accetta la proposta di Lucas e presto sarà sua sposa mentre Bosco si ritrova solo dopo aver deciso di non continuare la relazione con Berta. Francisca intanto vuole riportare la casona al suo antico splendore…ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 24 novembre 2016: progetti per villa Montenegro

Francisca, come sappiamo, è tornata ad essere la regina di un tempo e ha recuperato tutti i suoi averi. Il suo comportamento è ancora molto altezzoso e la perfida donna è sempre intenta a meditare vendette a carico di chi la ostacoli. La Montenegro però ora vuole restaurare la casona e farla tornare prestigiosa come era un tempo. Sicuramente questo è solo un modo per tenere la mente occupata e non pensare al suo dolore sentimentale.

Raimundo infatti se ne è andato dalla tenuta, ricordiamo che ha soperto di non essere unito legalmente in matrimonio con la matrona, perchè la donna non ha firmato tutti i documenti. Questo fatto ha deluso profondamente l’Ulloa, che se ne è andato a vivere dalla figlia Emilia e non ne vuole più sapere della sua fidanzata storica. La Montenegro è abbandonata alle sue lacrime ed al dolore di non riavere il suo amato, nonostate i tentativi di riappacificazione di don Anselmo e Bosco.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 24 novembre 2016: Bosco ci ripensa?

La nuova balia di Beltran si è dimostrata simpatica oltre che bella ed il piccolo figlio di Ines è finalmente tranquillo ed al sicuro. La giovane ha immediatamente fatto una bella impressione con la famiglia, senza esclusione alcuna, anche se vedrete in futuro che anche lei ha qualche scheletro nell’armadio. Il giovane Castro ha ripreso a sorridere alla vita e si è lasciato andare ad un bacio appassionato con la tata di suo figlio. Successivamente è tornato in sè e ha capito di amare ancora la nipote di Candela.

Per questo motivo ha immediatamente voltato le spalle all’amore e ha avvertito Berta che non ha intenzione di continuare a frequentarla per fini sentimentali. E’ ancora troppo vicina la morte della moglie ed il pupillo della Montenegro non si sente pronto ad un nuovo rapporto amoroso. Naturalmente la giovane e bella ragazza è presa dal padre di Beltran e sperava di iniziare un’idilliaca storia con lui, ma dopo essere stata rifiutata rimarrà solo il tempo per essere sostituita ad El Jaral.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 24 novembre 2016: finalmente una favola

Lucas, dopo avere avuto più di una dimostrazione dell’amore di Sol, le chiederà di sposarlo. La sorella di Severo sarà felice più che mai e la sua risposta sarà affermativa. Finalmente una favola per i due giovani, che hanno subito e superato non pochi ostacoli e dolore, sempre insieme. La giovane e bella Santacruz ed il dottor Moliner decideranno di celebrare presto il matrimonio, vogliono godere prima possibilite la felicità che spetta loro ed avvertiranno i parenti e tutto il paese.

E’ un momento magico per il medico di Puente Viejo, non solo è stato scagionato dalla morte del piccolo Casimiro, vittima del veleno che Obdulia aveva messo nelle medicine del dispensario, ma la stima per Lucas è tornata anche dai cittadini del paese che torneranno a curarsi dal medico. A quanto sembra la vita è tornata alla normalità e per i due giovani si prospetta un roseo futuro, ma rumors provenienti dalla Spagna annunciano che preso, come sempre nella soap iberica, nuove minacce arriveranno.

Per il momento le anticipazioni il Segreto sono terminate ma vi aggiorneremo con nuove trame sulla soap spagnola.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !