Anticipazioni il Segreto oggi, 27 novembre 2016: Ramiro e Sol in pericolo
Ramiro

Ecco le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi 27 novembre 2016 che vedono Bosco cercare di riavvicinare Raimundo a donna Francisca ma l’Ulloa scoprirà altre malefatte della sua fidanzata storica e non ne vorrà sapere di rimettersi con lei. Ramiro è preso dalla realizzazione del suo progetto lavorativo e sta cencando nuovi contatto mentre Sol è spaventata dall’idea che Eliseo possa farle del male e supplica il fratello di aiutarla.

Anticipazioni il Segreto oggi, 27 novembre 2016: Raimundo non vuole più Francisca

Raimundo e Francisca non stanno più insieme e l’Ulloa è deluso per la falsità e l’ambiguo comportamento della matrona, che è arrivata al punto di rendere nullo il loro matrimonio. Donna Montenegro invece è addolorata ed appare intenzionata a riprendere l’intesa e la relazione con suo “marito”, che l’ha aiutata e per lei ha rinunciato alla figlia non rispettando le sue richieste. Ora il padre di Emilia è a casa della donna, ma la regina non lo lascerà in pace.

Dapprima la matrona cercherà l’intervento di don Anselmo che tenterà di convincere Raimundo a tornare sui suoi passi, ma tutto sarà utile. Francisca si rivolgerà al suo pupillo, affinche Bosco interceda presso il suo amato e lo faccia tornare alla casona. In questo modo il nipote preferito della Montenegro scoprirà il vero motivo per cui Raimundo si è allontanato. La perfida donna non ha firmato tutti i documenti per il matrimonio, così il suo sposo non avrebbe mai messo le mani sull’eredità.

Anticipazioni il Segreto oggi, 27 novembre 2016: la nuova attività di Ramiro

Ramiro in un primo momento era convinto di lasciare Puente Viejo, visto che in passato era stato una guardia del Re, e la paura che qualche suo nemico facesse del male alla sua famiglia lo fa soffrire. Il Castaneda però non avrà il coraggio di lasciare i familiari e la figlia Prado, che ha appena ritrovata e rischierà il tutto ma rimarrà accanto a chi gli vuole bene. Deciderà quindi di aprire una nuova attività lavorativa e per questo motivo contatterà una azienda.

Si tratta di una fabbrica che tratta la lavorazione delle nocciole e insieme a Alfonso, Matias e Nicolas, che lo vogliono sostenere Ramiro si recherà a visitare l’azienda. L’intenzione del Castaneda è di aprire un negozio e per farlo investirà tutti i suoi soldi e lavorerà per riuscire a mantenere se stesso e la figlia, a cui garantirà un futuro stabile e senza problemi economici e di nessun altro tipo. Riuscirà nel suo intento o qualcuno gli metterà i bastoni tra le ruote?

Anticipazioni il Segreto oggi, 27 novembre 2016: Sol ha paura

Carmelo alla fine ha scoperto ogni cosa sul suo presunto amico Arsenio e questa crisi con severo è stata superata. In regalo il proprietario della Miel Amarga che ha al suo fianco la sorella regalerà il 10% dell’azienda del Santacruz. naturalmente questo confermerà che il fratello di Sol vuole davvero bene al suo maggiordomo e amico, che si mostrerà felice per il regalo ricevuto. Ben presto però altre sofferenze coinvolgeranno la ricca tenuta e i suoi abitanti.

Sol infatti è già molto preoccupata e infatti riceverà una brutta notizia. La ragazza si affiderà all’aiuto del fratello a cui chiederà di starle vicino. Nel frattempo un misterioso personaggio pedinerà e farà attenzione a tutte le mosse dei fratelli Castaneda, sarà un nemico di Ramiro, che ora vuole vendicarsi e che cerca il momento più opportuno per farlo?

Anche le anticipazioni il segreto di oggi terminate ma torneremo presto con nuove news sulla telenovela spagnola.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !