Anticipazioni il Segreto oggi, 9 novembre 2016: misteri e tradimenti a Puente Viejo

Tornano le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto e nella puntata di oggi 9 Novembre 2016 vedrete Lucas addoloranto per la morte di Casimiro e intento a parlare con la madre Rosalia. Severo e Carmelo potrebbero avere ancora delle sorprese da Arsenio, il lestofante è fuggito da Puente Viejo ma non è andato molto lontano. Intanto Raimundo spiegherà a Bosco, preoccupato per la scomparsa della nonna e per l’atteggiamento dell’Ulloa, quello che è accaduto in realtà.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di mercoledì 9 novembre 2016: Arsenio è in agguato

Carmelo è rimasto molto deluso dal comportamento ambiguo e disonesto di Arsenio, che ha tentato di approfittare della sua amicizia per arrivare al denaro. La partenza per l’Argentina era solo un lurido tentativo di coinvolgere il maggiordomo nei suoi loschi traffici, ora però a quanto sembra se ne è andato in seguito alle scoperte sul suo conto di Severo, che lo ha sbugiardato davanti agli altri abitanti di Miel Amarga. Dove sarà fuggito il Peralta?

In realtà non molto lontano, il falso amico dell’orfanatrofio, che come sappiamo era addirittura in combutta con il direttore del collegio frequentato in passato dai tre “amici”, non se ne è andato da Puente Viejo e sta meditando di vendicarsi del Santacruz, che è riuscito a scoprire il suo diabolico piano. Il Peralta organizzerà un attentato alla Miel Amarga e lo studierà nei minimi particolari. Mentre Carmelo e Severo si sentono al sicuro,lui riuscirà ad agire indisturbato coinvolgendo un’altra persona.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 9 novembre 2016: Lucas contatta Rosalia

Passiamo ora a parlarvi di Lucas, il buon medico di Puente Viejo, che abbiamo visto soffrire terribilmente per un errore fatto in passato ma che in seguito, con l’aiuto di Sol, è riuscito in parte a superare. Ora è alle prese con un’altra misteriosa tragedia: la morte del piccolo Casimiro. Il piccolo proveniva da una povera famiglia e non avrebbe potuto curarsi se il dottor Moliner non lo avesse fatto gratuitamente, portando a casa sua le medicine da somministrargli.

Purtroppo quando sembrava che il piccolo progredisse inspiegabilmente è peggiorato e dopo poco deceduto. Il mistero si sta facendo fitto e Lucas cerca di contattare Rosalia, la madre del piccolo, che ha voluto l’utopsia sulla salma del figlio. La donna è convinta che l’unico colpevole possa essere Lucas, ma abbiamo assistito nelle puntata precedenti a questa all’arrivo al dispensario di un losco quanto misterioso individuo che ha manomesso i medicinali, chi potrebbe avere fatto una cosa simile?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 9 novembre 2016: Raimundo confessa tutto a Bosco

Il mistero è di casa a Puente Viejo ed avvolge anche quello che resta della casona, la cui proprietaria è scomparsa. Raimundo si comporta in modo strano e Bosco è molto preoccupato sia per la nonna che per il marito di questa, con cui ha appena ricostruito un buon rapporto. Il giovane Castro ha assistito all’incontro del nonno con il notaio e chiede una spiegazione sulla volontà dell’Ulloa di aprire il testamento di donna Francisca.

In realtà Raimundo confiderà al nipote che Francisca è stata rapita dal proprietario dei gioielli che egli stesso aveva consegnato alla moglie per sanare i suoi debiti. L’uomo potrebbe uccidere la matrona, è infatti un malfattore senza alcun scrupolo, quindi il padre di Emilia sta cercando di potere pagare il riscatto per liberare in fretta la moglie. Anche in questo caso però, non vi chiedete il motivo per cui l’Ulloa conosceva simili individui?

Per restare sempre aggiornati con le vicende della telenovela spagnola non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto.