Anticipazioni il Segreto oggi, 20 novembre 2016: la rivelazione di Melisa, Candela soffre
Candela

Eccoci puntuali con le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi 20 novembre 2016 in cui vedremo Candela nervosa ed addolorata per ciò che le confesserà Melisa. Alfonso rivelerà ad Emilia di averla tradita ed aggiungerà altri problemi alla coppia che si era da poco ritrovata. Lucas, grazie agli avvocati che il Santacruz aveva incaricato di difenderlo, uscirà di prigione ed incuriosito di conoscere Obdulia vorrà incontrarla.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 20 novembre 2016: la rivelazione dell’amica rivale

Candela è sempre più addolorata per avere perso il suo fidanzato, soprattutto da quando si è accorta della sua mancanza. Inoltre il giovane latifondista, tornato da Madrid, dove era andato in seguito al suo rifiuto, è tornato con una bella donna, Melisa, che ora vuole essere amica di Candela e per questo motivo le fa delle confidenze, noncurante dei suoi sentimenti. La zia di Ines verrà quindi a sapere che il proprietario della Miel Amarga a breve sposerà la sua rivale.

La pasticciera diverrà ancora più gelosa ed allo stesso tempo si arrabbierà per il fatto che il Santacruz si sia consolato così in fretta e pensi già ad un’altra donna. Melisa d’altro canto si mostrerà raggiante ed alla Tenuta terrà un comportamento da futura proprietaria, che darà molto fastidio al fido maggiordomo Carmelo. Candela però deve ringraziare solo se stessa per avere perso l’amore del suo Severo, visto che è stata lei a rinunciare alla proposta di matrimonio.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 20 novembre 2016: la confessione di Alfonso

Emilia è molto depressa per il comportamento del marito, soprattutto dopo la sua dichiarazione d’amore. La coppia infatti si era riunita ed entrambi avevano dimenticato, o almeno cercavano di farlo, le recenti vicende che li aveva allontanati. Dopo il ritorno di Hortensia però il comportamento del Castaneda diverrà ambiguo e strano, visto che frequenterà nuovamente la donna e cercherà di aiutarla. La dipendente del catasto non è in realtà molto onesta e presto scoprirete il motivo.

Emilia chiede consiglio a suo padre Raimundo che le consiglia di confrontarsi con suo marito per mettere in chiaro tutto e tornare sereni. Così Emilia chiederà ad Alfonso che cosa sta succedendo e per quale motivo sta frequentando nuovamente Hortensia. In questo modo verrà a conoscenza del ricatto di Benedicto e del tradimento del Castaneda, che si mostrerà ancora attratto dalla sua ex amante, mentre la moglie diverrà sempre più affranta dal dolore.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 20 novembre 2016: Lucas affronta Obdulia

Sappiamo che Severo, dopo avere visto il dolore sulla faccia della sorella, si è preoccupato di cercare i migliori avvocati del paese e dare loro l’incarico di trovare le prove per fare uscire Lucas di prigione. In questo modo il dottor Moliner verrà prosciolto da ogni accusa ed il giovane medico uscirà dal carcere. Il giovane verrà quindi a conoscenza di ciò che era successo a Sol e che la governante dell’ambulatorio lo odiava, anche se la donna aveva ritrattato ogni sua confessione.

La morte del piccolo Casimiro non faceva più parte delle sue accuse, il veleno lo aveva unito alle medicine proprio la domestica, per fare incriminare il medico che quindi vorrà confrontarsi con lei, per capire il motivo di tanto odio. Solamente dopo avere chiarito la situazione e ritrovato la fiducia dei compaesani, si sentirà libero di chiedere finalmente la sua amata Sol in sposa e vicere insieme a lei felice per sempre, senza alcun peso sulla coscienza. Nel frattempo il fedele capomastro Mauricio chiederà alla sua matrona di riassumere la sua amata Fe, ma donna Francisca si rifiuterà di farlo, anche se ora è ritornata la nobildonna di sempre.

Molte novità vi aspettano e le prossime anticipazioni Il Segreto vi aggiorneranno con nuove trame della telenovela spagnola.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !