Anticipazioni il Segreto oggi, 25 novembre 2016: la cattiveria di Francisca Montenegro
Francisca Montenegro

Siamo arrivati alle anticipazioni il Segreto del 25 novembre 2016 ed oggi vedremo che finalmente Alfonso riuscirà a riconquistare Francisca mentre Bosco e Berta supereranno lo scoglio della morte di Ines e si metteranno insieme anche se di nascosto dai familiari. Donna Francisca, che è a conoscenza del prossimo matrimonio tra Severo e Candela, incontrerà la coppia in strada e maledirà la loro unione, mentre Sol sta soffrendo e ha paura di ciò che potrebbe fare Eliseo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 25 novembre 2016: le minacce di Francisca

La malvagia regina di Puente Viejo è venuta a conoscenza delle prossime nozze tra Severo e Candela che come sappiamo aveva sposato il compianto Tristan, figlio della matrona, ma non le era mai stata simpatica. Il caso vorrà che la nobildonna incontrerà la coppia a passeggio nella piazza e non si tratterrà dall’esprimere parole perfide sulla loro prossima unione che maledirà. La già cattiva Montenegro apparirà più malvagia del solito, saranno le conseguenze della sua storia con Raimundo?

Severo non si mostrerà molto arrabbiato, anzi si manterrà tranquillo visto che conosce bene quanto è cattiva la donna che ha causato tanto dolore a chiunque si sia messo sulla sua strada. Candela invece non capirà il motivo di tanta cattiveria e ne rimarrà molto scossa. La nobile Montenegro è appena stata rifiutata dal suo amato fidanzato storico, che ha lasciato la casona molto deluso, dopo avere saputo che il matrimonio era nullo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di venerdì 25 novembre 2016: Berta si incontra con Bosco

Abbiamo assistito al nascere di una storia d’amore tra Berta, la tata di Betran, e Bosco. Quest’ultimo si è invaghito della giovane e bella ragazza dal primo momento in cui è arrivata ad El Jaral. Inoltre il piccolo figlio di Ines sembra contento e cresce tranquillo. Il giovane Castro si lascerà andare ad un appassionato bacio con la baby sitter del figlio, ma subito si pentirà di averlo fatto e troncherà ogni relazione. Come sappiamo la donna scapperà da El Jaral ed a questo punto Bosco cambierà idea.

Il pupillo della Montenegro infatti capirà di essere molto preso da berta ed inizierà con lei una relazione clandestina. Gli incontri si svolgeranno segretamente, al padre di Beltran infatti non sembrerà opportuno che la famiglia sappia del suo nuovo amore, visto che Ines è mancata da poco. La nuova coppia si incontrerà in una capanna, attigua alla tenuta ed entrambi si lasceranno andare alla passione, arriverà il momento dei fiori di arancio?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 25 novembre 2016: Alfonso ritrova la moglie

L’arrivo di Hortensia a Puente Viejo ha portato non poco scompiglio nella famiglia Castaneda. La sua relazione con Alfonso ha finito per rovinare il rapporto tra Emilia ed il marito che inutilmente ha tentato di riconquistare la figlia di Raimundo. In seguito però si scoprirà e, saranno proprio ramiro e la cognata a farlo, che la dipendente del catasto era complice di Benedicto, il ladro che ha finto di stuprarla dopo avere tramortito il suo amante.

La donna ha tentato di ricattare Alfonso ancora in seguito, fingendo di esserlo anche lei ed il Castaneda è arrivato a derubare perfino il fratello Ramiro. Alla fine il padre adottivo di Matias sarà informato di ogni notizia sulla sua presunta amante, che in realtà voleva solo derubarlo e, pentito di avere messo a repentaglio il suo matrimonio, chiederà nuovamente scusa alla moglie. Il marito di Emilia acquisterà per lei la casa che desiderava, la Ulloa tornerà insieme al marito? Sol sarà spaventata dal fatto che Eliseo è stato visto vicino alla Miel Amarga…cosa avrà intenzione di fare?

Scopritelo attraverso le prossime anticipazioni Il Segreto che aggiorneremo ancora sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !