Anticipazioni il Segreto oggi, 26 novembre 2016: il terrore di Candela
Ramiro

Le ultime anticipazioni riguardano la puntata il Segreto di oggi 26 Novembre 2016 e svelano le perfide azioni che Francisca minaccia Candela che rimane sconvolta dalle parole della matrona, mentre Severo cerca di consolarla. Bosco continua la sua relazione con Berta e Ramiro, dopo avere deciso di non abbandonare la figlia aprirà una nuova attività a Puente Viejo, ma vediamo in ordine ciò che succederà.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 26 novembre 2016: Francisca scatena l’odio

Donna Francisca ha fatto troppo tempo la parte della debole e ora, che è tornata a essere la nobildonna di sempre, ritornerà la malvagia donna di una volta. Da quando Raimundo l’ha abbandonata, la regina è diventata ancora più temibile, visto che sfoga la sua rabbia e disperazione per avere perso la persona amata vendicandosi sulle altre persone e sono tanti coloro che subiranno la sua cattiveria. E’ diventata anche più sospettosa verso Bosco, che non si presenterà ad un appuntamento.

La regina penserà che anche il suo nipote preferito la stia tradendo e incaricherà il fido capomastro Mauricio di indagare, in realtà non è come la Montenegro pensa, visto che il vedovo di Ines l’ha fatto per incontrarsi con Berta. Gli incontri tra i giovani sono clandestini e il giovane Castro non perde l’occasione di prendere impegni e poi non andare agli appuntamenti, per incontrarsi nella capanna della tenuta insieme alla tata di Beltran.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di sabato 26 novembre 2016: la paura di Candela

Come sappiamo Francisca ha incontrato Candela in piazza che stava passeggiando con Severo e si è scagliata contro la donna e la unione con il Santacruz. La zia di Ines non è stata mai ben vista dalla Montenegro, fin da quando il compianto figlio Tristan è stato ucciso, poco dopo averle dichiarato amore davanti all’altare. Per fortuna Severo e Sol staranno vicini alla pasticciera, che sarà a dire poco spaventata dalla maledizione della nobildonna.

La Santacruz rimarrà stupita da quanto manifesta Candela mortificata e profondamente turbata da quello che potrebbe succederle, chiederà quindi al fratello di stare vicino alla sua amata. La povera donna ora infatti vede insidie ovunque e vive nel terrore che qualche cosa di terribile stia per succedere a lei ed al suo amato Severo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi sabato 26 novembre 2016: il nuovo progetto di Ramiro

Ramiro è tornato a Puente Viejo e ha incontrato la figlia Prado, ma in seguito avrebbe voluto andarsene dal paese iberico, per non mettere a repentaglio la vita della sua famiglia. La voglia di rimanere vicino ai suoi cari, gli farà cambiare idea e il Castaneda deciderà di rimanere vicino alla famiglia e alla figlia, che ha appena conosciuto e ritrovato. Il fratello di Alfonso penserà di aprire un negozio a Puente Viejo e gestirlo insieme alla sua bella ragazza.

Anche un’altra famiglia Castaneda è in serio pericolo. Se da un lato Alfonso è rimasto turbato dal rifiuto della moglie, quando gli ha preferito il padre naturale di Manuela, dall’altro Emilia è stata tradita dal marito con la dipendente del fisco Hortensia, che poi si è mostrata essere una ladra. Ricordiamo che l’amante di Ramiro era complice di Benedicto, l’uomo che ha finto di stuprarla e ha rubato ogni bene. La coppia è ancora insieme in apparente armonia, ma la realtà è ben diversa, la loro crisi sembra non finire.

Le anticipazioni il Segreto sono terminate per il momento anche se torneranno presto per raccontarvi la trama delle puntate future della telenovela.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !