IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE OGGI 15 MAGGIO 2016: LA VERA IDENTITA' DI TRISTAN JUNIOR
Francisca Monteegro

Nuovi aggiornamenti provenienti dalle anticipazioni il Segreto sono pronti a svelare la trama della puntata di oggi domenica 15 maggio 2016, nella quale assisterete ai dubbi di Conrado, che teme l’efficacia delle cure di Lucas su Aurora. Maria invece sembra davvero ostinata a rimanere a Villa Montenegro mentre Amalia mette in atto il suo piano sulla sofferenza di Ines.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE OGGI 15 MAGGIO 2016: IL CORAGGIO DI MARIATristan inizia veramente a pensare che Maria si sia intrufolata nella villa per mettere il naso ovunque e, mentre stava rovistando negli effetti personali del giovane, la moglie di Gonzalo è stata sorpresa e ha rischiato molto. Oltre tutto la donna è maldestra e Tristan non trova più il suo passaporto, chiedendo spiegazioni a Fe. Rosario entra di nascosto alla casona per fare visita alla Castaneda che, cocciutamente, vuole rimanere anche a costo di rischiare la vita. L’unica sua difesa è circuire Tristan Junior ed una pistola, che Fe le ha fatto avere. Maria però ottiene il risultato voluto, infatti scopre che Gonzalo è vivo e Tristan è un professionista, assoldato da Francisca per ucciderlo, cosa che poi non ha fatto perchè la matrona non lo ha pagato.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE OGGI 15 MAGGIO 2016: LA GIOIA DI BOSCO! – Come sappiamo dalle scorse anticipazioni sulla telenovela Una Vita, Amalia ha in serbo un piano veramente diabolico e cerca di rimanere per sempre alla casona al fianco del marito. Per ottenere quest’obiettivo sta approfittando della gravidanza di Ines che visita ogni tanto, ma ha in serbo di rubarle la creatura che porta in grembo. Ha già dato la notizia della sua prossima gravidanza in famiglia, il giorno di Natale e Bosco non sta nella pelle per la felicità, anche se in cuore suo nutre dei dubbi. Come potrà la moglie avere figli dopo le sue rinunce e la cicatrice che porta nell’addome?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE OGGI 15 MAGGIO 2016: I METODI DI LUCASConrado nutre seri dubbi sui metodi che Lucas, il medico amico di Aurora, sta usando per farla guarire e sono decisamente fuori da ogni regola della medicina. Inizialmente la giovane Castro ha riconosciuto il giovane amico, compagno di università a Madrid, ma in seguito è ripiombata nella sua apatia. Il coro di Natale ha scosso la sorella di Gonzalo che alterna alti e bassi… riuscirà la dolce ragazza a tornare come era prima di subire la vendetta di Francisca?

La puntata di oggi è ricca di sorprese, Maria ha finalmente saputo che il marito è vivo…ma dove sarà finito? Continuate a seguire le anticipazioni il segreto per scoprirlo e non perdete la trama della puntata di domani, lunedì 16 Maggio 2016, per scoprire quello che succederà ancora alla povera Ines!