IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 5 MAGGIO 2016: FULGENCIO ALLE STRETTE!
Ines

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 5 MAGGIO 2016: FULGENCIO SCONTA LE SUE COLPE! – Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine ed è arrivato il momento in cui il cugino complice di donna Francisca deve pagare per tutte le scelleratezze fatte. Il dottor Zabaleda si rende conto finalmente di tutto il male che Fulgencio ha provocato come direttore del manicomio. Non solo ma Conrado con la sua raccolta di firme ha reso noto a tutto il paese ciò che Aurora ha subito, a causa delle “cure” che il vedovo di Bernarda le ha somministrate. Alfonso lo caccia dalla locanda, dove dite andrà ora a seminare dolore Fulgencio? Intanto Aurora non si comporta normalmente, è diventata violenta, avrà avuto danni irreversibili?

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 5 MAGGIO 2016: FRANCISCA E VILLA MONTNEGRO – La trama il segreto di oggi rivela che Francisca vuole attuare alla sua tenuta. Villa Montenegro verrà modernizzata e la matrona confida a Mauricio, suo fedele capomastro che ha l’intenzione di comprare nuove macchine ed attrezzature e licenziare i braccianti che lavorano per lei. La perfida donna non si cura del dolore che procurerà a chi fino ad ora l’ha fatta vivere agiatamente, pensa solo ad aumentare le sue entrate, senza curarsi della disoccupazione e della povertà degli altri. Certamente i braccianti non staranno zitti…cosa scatenerà questo suo comportamento?

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 5 MAGGIO 2016: LA PRIGIONIA DI INES – Le anticipazioni della puntata serale de il segreto sono sempre più avvincenti, anche se tristi, visto che mostrano le tribolazione della dolce Ines, imprigionata nelle segrete della villa. Amalia si servirà di lei, come vedremo in seguito, e Francisca la lascia soffrire. L’amata di Bosco, da cui aspetta un figlio, riceve costantemente le visite dalla sua rivale, di cui però ancora non conosce la sua cattiveria, che non ha nulla da invidiare a quella della matrona.

Le anticipazioni il segreto terminano qui e vi ricordiamo che questa puntata serale sarà l’ultima e in seguito la telenovela spagnola verrà trasmessa in prima serata solo la domenica