IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA POMERIDIANA OGGI 28 APRILE 2016: CONRADO MOLTO PREOCCUPATO! – Sono veramente grandi le preoccupazioni di Conrado per la sua Aurora, che si trova in manicomio. La trama il segreto rivela che il direttore della casa di cura era una persona molto disponibile, che cercava la salute dei pazienti, per questo la sua attenzione si accentrava ai bisogni di ognuno, con cui manteneva un ottimo rapporto di amicizia. Una brutta notizia però è alle porte, il direttore è stato sostituito, al suo posto ora c’è una nostra “vecchia conoscenza”, cugino redivivo e complice di Francisca, che molto ha contribuito per la condanna di Aurora, di chi stiamo parlando? Fulgencio! Che dite succederà ora alla giovane Castro?

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA POMERIDIANA OGGI 28 APRILE 2016: BOSCO SPOSA AMALIA! – Bosco, come la nonna ha da sempre pianificato, sta per sposare Amalia. Il momento del “sì” è arrivato, ma la bocca del giovane fatica ad emettere il suono. Il pupillo della Montenegro non riesce a nascondere, suo malgrado, il grande dolore che prova, al suo fianco nei suoi sogni doveva esserci un’altra donna, che tra l’altro, non si trova e sembra svanita nel nulla. Nella felicità generale la festa ha luogo alla casona, ma un’altra sorpresa attende Bosco, che nasconde Amalia? Lo scoprirete nella puntata serale o continuando a leggere le anticipazioni il Segreto scritte di seguito. Sarà comunque un terribile segreto, che cambierà la vita ai due sposi ed alla Montenegro.

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA POMERIDIANA OGGI 28 APRILE 2016: UNA GRAVIDANZA NEGATA – Mariana Castaneda, figlia di Rosario, che non ha avuto vita facile per colpa di Micaela, spera fortemente di aspettare un figlio. Arriva il momento in cui i sintomi ci sono tutti e si sta già festeggiando il lieto evento, ma in realtà è tutto un illusione e Mariana per il momento non diverrà madre.

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE OGGI 28 APRILE 2016: NESSUNO FESTEGGIA CON GLI SPOSI – Nel bel mezzo della festa arriva una persona che vuole parlare con Bosco; chi potrebbe essere? Vi anticipiamo che si tratta di Raimundo Ulloa, arrivato alla casona solo per annunciare che non c’è una sola persona in paese disposta ad unirsi ai festeggiamenti. Avevate qualche dubbio? Francisca, lo sappiamo bene, non è amata a Puente Viejo visto che tutti conoscono la sua perfidia e di certo non si uniscono a lei per festeggiare uno dei suoi intriganti complotti.

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE OGGI 28 APRILE 2016: MARIA SORPRENDE FRANCISCA – Maria è stata più volte invitata dalla matrona a recarsi a vivere a villa Montenegro insieme con la figlia Esperanza, ma non ha mai accettato di recarsi nel covo della vipera. Oggi però assisteremo ad un cambio di idea, infatti la Castaneda vuole a tutti i costi sapere che fine ha fatto Gonzalo e quanto Francisca c’entri nella vicenda. Si reca quindi alla villa, da sola, e cerca di scoprire dallo stesso Tristan Junior notizie sul marito. Per ottenere ciò che vuole arriverà a corteggiare Leonardo, nota conoscenza di Francisca, non sarà pericoloso?

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE OGGI 28 APRILE 2016: COSA NASCONDE AMALIA? – Per Bosco le sorprese non sono finite infatti il giovane, terminati i festeggiamenti, va con la sua novella sposa nella sua camera. Amalia però rifiuta ogni contatto con il suo sposo, giustificandosi dicendo di essere molto stanca. Sarà vero? Non è tutto, la mattina seguente il pupillo della Montenegro scopre una vistosa cicatrice all’addome di Amalia, che prontamente si copre ed evita ogni commento. Che sta nascondendo? Rumors dalla puntate spagnole il segreto anticipano che Francisca verrà messa al corrente dal suo pupillo di tutto e parlerà con il padre della sposa, Melchior darà quindi una straziante notizia. Di cosa si tratta?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni il segreto e di non perdere la trama della puntata di venerdì 29 aprile 2016.