IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 MAGGIO 2016: LA VITTORIA DI AMALIA!
Amalia de Il Segreto

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 MAGGIO 2016 – La situazione a villa Montenegro sta degenerando ai danni di Francisca, che non si ritrova più ad essere libera di agire, finalmente ha trovato chi è più perfida di lei, anche se ne sta subendo la povera Ines. La matrona di Puente Viejo avrà del filo da torcere anche per l’arrivo in paese di Severo Santacruz, a cui la regina ha distrutto la famiglia tempo addietro, che dite farà Francisca ora che ha molte persone contro di lei? Brutte notizie per Aurora, che Conrado cerca di aiutare, anche se le speranze di rivederla sana sembrano veramente poche.

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 MAGGIO 2016: CONRADO E’ DISPERATO! – Aurora, grazie alle firme raccolte ed alla petizione, è finalmente uscita dal manicomio ed ora si trova ad El Jaral, dove sembra stia alternando momenti di buio completo, con altri in cui si presenta qualche esile speranza. Nel suo ambiente familiare la giovane Castro dovrebbe recuperare la salute, ma i danni fatti da Fulgencio, complice di Francisca, mentre era il direttore del manicomio, sono talmente gravi, che purtroppo saranno davvero duri da rimediare. Che dite riuscirà Conrado che ama la sorella di Gonzalo, più di se stesso ad aiutare Aurora? A questo proposito il giovane invita Lucas, il ragazzo che la giovane Castro ha conosciuto a Madrid, quando studiava medicina all’università. L’amico di Aurora però si rifiuta di arrivare a Puente Viejo, chissà quale sarà il motivo!

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 MAGGIO 2016: FRANCISCA NEI GUAI – Severo Santacruz è arrivato a Puente Viejo, con esso Francisca sarà nei guai. Vi chiedete il motivo? Presto detto: il padre del ricco uomo d’affari, un tempo, gestiva una fabbrica di candele per donna Francisca, ma purtroppo l’azienda, con l’arrivo delle nuove tecnologie, iniziò a rendere troppo poco. La Montenegro quindi progettò di ricevere i soldi dall’assicurazione e fece incendiare la fabbrica. La famiglia di Severo rimase quindi senza lavoro ed in seguito i genitori morirono e la sorella Sol scomparve. Una tragedia per Severo, che ora dopo avere acquistata la tenuta di della Quinta Vieja, medita di vendicarsi di Francisca, che farà alla perfida donna? Di certo qualche cosa da gustare con calma, ma ve ne parleremo in seguito.

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 9 MAGGIO 2016: AMALIA HA VINTO! – Sembra strano, ma in questi episodi della telenovela il segreto stiamo vedendo Francisca soffrire ed avere la peggio su varie situazioni, come riuscirà ad accettare questo? Di certo non bene, soprattutto il ricatto di Amalia. La moglie di Bosco è sterile ma tiene in pugno la matrona, di cui conosce ormai i segreti. Non ci sarà alcun annullamento per il suo matrimonio e la figlia di Melchor rimarrà accanto al suo sposo a villa Montenegro. La nonna  dello sposo ed Amalia verranno ai patti, donna Francisca non caccerà nessuno, in cambio del mantenimento del segreto sulla prigionia di Ines e sul figlio che aspetta.

Anche per oggi le anticipazioni il Segreto sono terminate ma presto torneremo con nuove news sulla telenovela spagnola. Continuate a seguirci sul nostro blog e non perdete la trama della puntata di domani, martedì 10 Maggio 2016.