IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 MAGGIO 2016: MARIA SI CONCEDE, FRANCISCA CONTRO AMALIA!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 MAGGIO 2016 – Oggi, domenica 8 maggio, la puntata il Segreto sarà trasmessa in prima serata su canale 5 e vedrete Maria ricorrere ad un impensato stratagemma per eludere i sospetti di Tristan JuniorFrancisca, invece, vuole allontanare dalla sua famiglia Amalia ma la ragazza sa benissimo come difendesi. Cosa succederà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 MAGGIO 2016: OSTACOLI PER FRANCISCA! – La perfida Montenegro ha finalmente trovato la persona in grado di affrontarla e tenerla in pugno e si tratta proprio della nobildonna che la matrona ha voluto al fianco del suo pupillo. Amalia, infatti, si dimostra molto scaltra e sa come portare acqua al suo mulino. Ora che è alla casona non vuole essere spodestata e non permetterà che la regina lo faccia. Conosciamo bene cosa è successo la prima notte di nozze, in cui la figlia di Melchor si è negata a Bosco che in seguito ha scoperto le cicatrici sul suo ventre. La nobildonna ha però scoperto molti segreti che Francisca ha tenuto nascosto.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 MAGGIO 2016: FRANCISCA CONVOCA AMALIA E MELCHOR – Amalia ha ottime armi in pugno e vedremo ora come le utilizzerà, infatti la trama il Segreto di oggi mostra che Francisca convoca la moglie di Bosco e Melchor con tutta l’intenzione di cacciarli dalla casona, perchè l’hanno raggirata. Melchor ha infatti nascosto che la figlia è sterile a causa di un intervento subito quando era ancora giovanissima. Non può quindi dare un figlio a Bosco e la Montenegro, ingannata, non accetta scuse. Amalia, però, anche se il padre le sconsiglia di farlo, è decisa a ricattare la regina se l’allontanerà dalla villa e da Bosco.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 MAGGIO 2016: MARIA E TRISTAN JUNIOR STANNO INSIEME? – Strano è anche il comportamento di Maria che si concederà a Tristan Junior… sarà amore? Niente di tutto questo, la Castaneda, come abbiamo più volte ripetuto, si è trasferita a Villa Montenegro ed è convinta che Leonardo, sia complice di Francisca e siano entrambi responsabili della scomparsa del suo amato Gonzalo. Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che Amalia si trova in una situazione davvero preoccupante, visto che il giovanotto l’ha scoperta mentre stava frugando nei suoi effetti personali, alla ricerca della sua vera identità. L’unico modo per allontanare i sospetti di Tristan è proprio quello di mostrarsi interessata a lui, non credete?

Visto che anche il presunto malfattore ha interpretato male le intenzioni della moglie di Gonzalo, aspettatevi delle sorprese provenienti dalle prossime anticipazioni il Segreto,e per scoprire cosa succederà tra Amalia e Francisca vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, lunedì 9 Maggio 2016.