IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016: LA SCOPERTA DI AURORA, INES HA GLI INCUBI
Aurora a processo

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016 – Per Aurora la puntata il segreto di oggi è ricca di novità che si preannunciano piacevoli anche per gli appassionati della telenovela spagnola. Si inizierà nuovamente il processo in appello per stabilire se la giovane Castro dovrà rientrare in manicomio o in carcere, in questo frangente Aurora scoprirà che fine ha fatto MariaAmalia intanto sta continuando a tenere prigioniera Ines ed in famiglia si comporta in modo strano. Ormai è diventata completamente pazza?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016: PROCESSO IN APPELLO PER AURORA – Ed è arrivato il giorno che la giovane Castro stava aspettando da tanto tempo, in cui scoprirà qual’è il futuro a cui sarà destinata. Manicomio o carcere, che ne dite? Tra le altre cose vedrete che Francisca, per controllare meglio ogni cosa, ha fatto in modo che il processo avvenisse a villa Montenegro. Chissà cosa ha in mente la perfida donna… vorrà forse corrompere i magistrati?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016: AMALIA ED INES – Alla casona Bosco e la matrona non sanno più come comportarsi con Amalia. La donna è sempre più strana e ha comportamenti davvero indicibili: sempre nervosa ed irascibile in famiglia, non cambia il suo atteggiamento nei confronti della povera Ines, che tiene prigioniera nella capanna. Alla sua rivale, stremata, continua a parlare della morte del padre Melchor, alimentando gli incubi della dolce cameriera.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016: AURORA FA UN’IMPORTANTE SCOPERTA – E’ proprio al processo di Aurora che avviene una rivelazione. Alfonso ed Emilia non avrebbero voluto che ciò succedesse, per paura che altri ne venissero a conoscenza, ma Rosario accenna alla fine di Maria ed Esperanza. A questo punto non è più possibile tacere ed i Castaneda confidano che la cognata della giovane Castro, sua figlia e qualcun altro stanno bene e che ciò che in seguito potranno dire in dettaglio, renderà tutti molto felici.

Ci saranno altre novità in casa di donna Francisca e riguarderanno Raimundo, che difenderà la donna tanto da andare in prigione. Non dimentichiamo però che Severo non ha ancora conclusa la sua vendetta e per scoprire maggiori dettagli vi consigliamo di non perdere la puntata di domani, 9 Giugno 2016, e di continuare a seguire le anticipazioni il segreto che pubblichiamo come sempre su blogitaliano.net.