IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 GIUGNO 2016: FRANCISCA PIANGE LA MORTE DI MARIA!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 GIUGNO 2016 – A quanto sembra Maria si è suicidata e ha portato insieme a lei nel folle gesto la piccola Esperanza. Francisca piange la sua morte, ma rimangono molti dubbi sulla verità che si cela dietro le sue lacrime. Avrete comunque una sorpresa riguardo questa situazione, mentre alla casona Amalia sta dimostrando sempre di più la sua pazzia, con grande preoccupazione del marito, con cui l’intesa scarseggia giorno dopo giorno.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 GIUGNO 2016: ALLA CASONA PREOCCUPAZIONE PER AMALIAAmalia sta davvero esagerando con il suo strano comportamento. Ricordate le scarpette fatte ai ferri, che aveva rubato ad Ines, per mostrarle a Bosco e fargli credere di essere stata lei a confezionarle con i ferri? Bene, proprio il pupillo di donna Francisca le ha trovate rotte e, alla richiesta di spiegazioni alla moglie, la tensione è aumentata al punto di arrivare ad uno dei tanti litigi che nell’ultimo periodo animano la coppia. Alle domande di donna Francisca, Amalia risponde di non riuscire a sopportare l’idea che Bosco attenda un figlio da Ines, anche se con quest’ultima fa discorsi completamente senza senso.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 GIUGNO 2016: FRANCISCA CONFUSA ED ADDOLORATA – La situazione alla casona non è per niente buona, anche la regina si trova a piangere la morte di Maria, il cui corpo non è ancora stato ritrovato. Dobbiamo credere alle sue lacrime? Nonostante le ricerche, risultate vane, la Castaneda e Esperanza hanno il loro funerale a Puente Viejo ed in seguito vengono dichiarate morte. Maria non dovrà essere più nominata a Villa Montenegro, sebbene sembra che la sua morte provochi dolore alla matrona. Anche Francisca, però, nota lo strano comportamento della moglie di Bosco e ne è molto preoccupata, dove potrà arrivare la donna?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 GIUGNO 2016: GRANDE FESTA ALLA LOCANDA – La locanda è chiusa per il lutto, dopo il funerale di Maria ed Esperanza, ma all’interno c’è molta gente e tutti stanno festeggiando. Vi chiedere che cosa? Ecco la sorpresa che vi avevamo annunciato, ci sono tutti i Castaneda-Ulloa, Severo, don Anselmo, Pedro ed Alfonso. La recita è finita, l’unione di tutti gli amici hanno fatto in modo che Maria, Esperanza e vi diremo in seguito chi altro, sono vive e vegete, ormai lontane da Puente Viejo. La festa è grande, come la felicità per la buona riuscita del piano.

Ancora una volta vi lasciamo con molte domande e misteri da risolvere che potrete chiarire continuando a seguire le anticipazioni il segreto che pubblicheremo come sempre sul nostro blog. Prima di lasciarvi, però, vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, martedì 8 Giugno 2016, per scoprirne di più sulla scomparsa di Maria.