IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 MAGGIO 2016: L'INCREDIBILE SCOPERTA DI AMALIA!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 MAGGIO 2016: INES PARLA CON AMALIA – E’ davvero incredibile ciò che Amalia viene a sapere dalla sua rivale in amore, che è imprigionata nelle segrete della casona. La povera cameriera infatti, pur di convincere la figlia di Melchior di aiutarla, le svela il suo segreto: sta aspettando una creatura ed il padre è Bosco. Di sicuro la moglie del nipote preferito di donna Francisca non è a conoscenza di questo fatto, mentre la matrona ha imprigionato Ines per sottrarla ad eventuali incontri con il suo amato. Almeno in questo la moglie di Bosco e la sua nonna sono in accordo, il pupillo della Montenegro, infatti, non deve venire a conoscenza di niente, altrimenti il matrimonio correrebbe seri pericoli. Che farebbe Bosco se scoprisse che sta per diventare padre dalla donna di cui è ancora infinitamente innamorato?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 MAGGIO 2016: FRANCISCA VUOLE CACCIARE MELCHIOR E AMALIA! – La trama sulla puntata il segreto di oggi rivela che Amalia avrà anche altri problemi, infatti dovrà rendere conto a donna Francisca sul suo strano comportamento e della ferita che Bosco ha notato sul suo addome riferendolo poi alla nonna. La Regina infatti convoca Melchior ed Amalia, che hanno ordito a suo svantaggio questo piano, probabilmente perchè non navigavano più nell’oro anche se erano di nobile casato. La matrona è decisa a vendicarsi dell’inganno, ma questa volta ha fatto male i suoi conti, visto che la neo-sposa è al corrente di tutto ciò che lei vuole nascondere a Bosco. Nonostante Melchior, che ha confermata la sterilità della figlia, dovuta ad una operazione precedente, cerchi di dissuadere Amalia, vedremo in seguito cosa farà l’astuta donna!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 7 MAGGIO 2016: GROSSI PROBLEMI PER AURORA E MARIA – Anche se di carattere completamente diverso, le due cognate, rispettivamente sorella e moglie di Gonzalo, sono in mezzo a complicate e difficili situazioni. Mariana, nell’intento di aiutare Aurora, le fa trovare un album fotografico ad
El Jaral, in cui è ritratta Maria. Stranamente la giovane Castro sembra interessarsi alle foto e tutti nutrono la speranza che Aurora possa tornare ad essere la stessa di prima del ricovero in manicomio, con Fulgencio. Maria d’altra parte, sta cercando di scoprire notizie su Gonzalo, ma viene scoperta da Tristan Junior, mentre sta frugando nelle sue cose.

Come dite si comporterà ora Leonardo? Le prossime anticipazioni il segreto sono molto importanti per capire come le varie situazioni si evolveranno e vi anticipiamo che ci saranno molti colpi di scena!