IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 MAGGIO 2016: FRANCISCA HA LE MANI LEGATE!
Francisca e Bosco

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 MAGGIO 2016: FRANCISCA E’ RAGGIRATA – Anche le persone forti e malvagie come donna Francisca possono essere raggirate ed è proprio quello che è successo. La regina ha mosso mare e monti perchè il suo pupillo prendesse in sposa una donna nobile ed avesse al suo fianco una benestante e non una semplice cameriera. Il matrimonio di Bosco però si è annunciato un fiasco fin dalla prima notte di nozze, in cui Amalia si è rifiutata di avere contatti fisici con il suo sposo. Inoltre il nipote preferito di donna Francisca ha notato una vistosa cicatrice all’addome della sua sposa e il neo sposo ha prontamente riferito la sua scoperta alla nonna, che ha capito di essere stata raggirata. Amalia ed il padre Melchior le hanno nascosto di sicuro qualche cosa e decide quindi di convocare padre e figlia e, dopo averli umiliati, cacciarli dalla casona.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 MAGGIO 2016: AMALIA TROVA INESAmalia però tiene in pugno la nonna di Bosco visto che, ad insaputa della Montenegro, ha scoperto il passaggio segreto che dallo studio della matrona conduce alle segrete della villa. Come sappiamo dalle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto, si è addentrata e ha scoperto Ines imprigionata. La moglie di Bosco non ha risposto alle preghiere della buona cameriera, che le ha chiesto di liberarla, neanche quando questa le confessa di aspettare un figlio dal nipote della matrona, sposo della rivale. Anzi, in maniera molto perfida, ha tenuto per se’ il segreto della sua scoperta, pensando di servirsene al bisogno.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 MAGGIO 2016: CONRADO SI SCONTRA CON BOSCO – Non è la prima volta che assistiamo ad una rissa in paese a Puente Viejo, anche questa volta i protagonisti del litigio sono le stesse persone, Conrado e Bosco. Vi chiedete il motivo? Mauricio è inviato dalla sua padrona a Madrid, dove deve ritirare dei documenti di vitale importanza per la tenuta, mentre la regina si reca in piazza per dimostrare a tutti quanto sia blasonata la famiglia dei Montenegro. Con lei c’è anche Bosco ed i due incontrano Emilia e Conrado che, dopo ciò che sta succedendo ad Aurora, non sopportano l’aria di superiorità di donna Francisca. Ecco che da una semplice scintilla si accende un grande fuoco e Bosco ancora una volta si trova a scontrarsi con Conrado. Che succederà questa volta?

Per scoprirne di più leggete la trama della puntata in onda sabato 7 Maggio 2016 e continuate  a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto.