IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 GIUGNO 2016: FUNERALI PER MARIA, BOSCO TEME PER AMALIA!
Amalia

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 GIUGNO 2016 – Stiamo iniziando una nuova settimana di anticipazioni sulle puntate de il Segreto trasmesse da canale 5 quotidianamente. Vi anticipiamo che di sicuro donna Francisca non si arrenderà alla scomparsa di Maria, mentre ci sarà il nuovo processo per Aurora, che sembra tornata sana di mente. Amalia nel frattempo sta diventando misteriosa ed il suo comportamento reca molte perplessità su Bosco…cosa le sta succedendo?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 GIUGNO 2016: AURORA AFFRONTA UN NUOVO PROCESSO – Abbiamo saputo dalle puntate precedenti della telenovela il Segreto che Aurora è migliorata e donna Francisca avrebbe voluto farla sottoporre ad una nuova perizia psichiatrica dallo stesso Fulgencio, ma la coppia Conrado e Severo, alleati contro la matrona, è riuscita ad ottenere in appello un nuovo avvocato e per la giovane Castro c’è una speranza in più. Vi possiamo annunciare che Aurora sta correndo il pericolo di tornare in carcere o in manicomio, ma questa volta sarà consigliata bene ed attuerà un piano di successo. Marcial, il suo nuovo avvocato, le metterà davanti la possibilità di dovere ritornare in carcere o in manicomio, ma allo stesso tempo le darà consigli preziosi.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 GIUGNO 2016: I FUNERALI DI MARIA – In paese i parenti di Maria hanno celebrato i funerali insieme a quelli della piccola Esperanza. A quanto sembra la Castaneda è scomparsa e tutto lascia pensare che lei e la figlioletta siano finite nel fiume. Come sappiamo i genitori hanno visto i vestiti della figlia alla Gola del Diavolo, nello stesso punto in cui in precedenza era scomparsa Esperanza. La matrona però non si arrende, oltre ad avere ascoltata una conversazione della giovane con i suoi genitori, non crede che la moglie di Gonzalo, dopo tanta tenacia si sia arresa e suicidata e meno che mai che abbia dato la morte la figlia. Quindi le ricerche di Maria continuano per donna Francisca.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 6 GIUGNO 2016: AMALIA PREOCCUPA TUTTI – Il comportamento di Amalia va oltre ad ogni limite e misura. Se in un primo momento la sua inquietudine era da attribuire alla morte del padre, ora, dopo tempo, si aggiungono le continue scomparse dalla casona e il suo inoltrarsi nel bosco da sola, oltre al suo costante nervosismo. Il marito è messo a dura prova e preferisce dormire in una camera da solo visto che non si sente al sicuro stando con la moglie. Certamente i suoi repentini balzi di umore danno da pensare a Bosco…sua moglie starà tramando qualcosa di malvagio?

Per scoprirlo non perdete le anticipazioni il segreto che continueremo a pubblicare su blogitaliano.net e vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani, martedì 7 Giugno 2016, per scoprire dove è realmente dove sono finite Esperanza e Maria.