IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 GIUGNO 2016: FRANCISCA TRA ODIO E AMORE!
Francisca e Raimundo

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 GIUGNO 2016 – Dopo la pausa domenicale e le continue variazioni sulla programmazione, la telenovela Il Segreto viene trasmessa oggi 5 giugno 2016 su canale 5 in prima serata. Ne vedremo delle belle in questo episodio grazie a donna Francisca, che si trova a destreggiarsi tra vendette ed amore. Vi anticipiamo che contano molto due personaggi nella vita della matrona: il primo è Severo Santacruz, di cui abbiamo già ampiamente parlato, il secondo è Raimundo Ulloa, che vedremo al fianco della Montenegro, mentre Ines sta iniziando ad impazzire.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 GIUGNO 2016: FRANCISCA INNAMORATARaimundo Ulloa, il padre di Emilia, ha avuto una burrascosa relazione con donna Francisca, dalla quale ha avuto in passato un figlio. La storia, poi, non ha avuto seguito, anche se l’uomo si era dimostrato innamorato della matrona, che tra alti e bassi ricambiava lo stesso sentimento. Strano però vedere la regina innamorata, che dite? Stiamo per rivelarvi che, in questa puntata il segreto, vedrete Raimundo che riceve una missiva: si tratta di un biglietto misterioso perchè chi lo scrive sta invitandolo ad un incontro in un luogo appartato e segreto. Chi potrebbe essere a volerlo incontrare? Presto detto, Raimundo infatti si reca all’appuntamento e trova Francisca, che gli parla del loro amore, che dura pure essendo fonte di litigi e divisioni. Che dite avrà in mente la donna?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 GIUGNO 2016: FRANCISCA A CONFRONTO CON SEVERO – Il ricco uomo d’affari Severo Santacruz è arrivato a Puente Viejo per vendicarsi di donna Francisca, che tempo addietro ha mandato in rovina la sua famiglia. A causa dell’incendio procurato all’azienda tenuta dal padre, per ottenere l’assicurazione, sia il padre che la madre sono morti e la sorella Sol è scomparsa nel nulla. Severo è quindi rimasto solo e ha covata la voglia di vendicarsi della donna che lo ha rovinato insieme alla sua famiglia e ora nega di ricordare. In realtà Francisca ha addirittura, come è solita fare, l’aiuto che la madre di Severo chiedeva, accelerando la brutta fine di tutta la famiglia di dipendenti, che non gli servivano più.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 GIUGNO 2016: INES è ALL’ORLO DELLA PAZZIA – Passiamo ora a parlare di un’altra protagonista della vicenda, vittima della cattiveria e dell’egoismo di Amalia. Si tratta di Ines che, sempre nascosta e prigioniera della moglie di Bosco, sta attendendo sola nella capanna che arrivi l’ora di dare alla luce il figlio tanto desiderato. Si chiede che futuro potrà avere la sua creatura e le ha preparato delle scarpette a maglia. Amalia le vede e gliele prende di nascosto, per mostrarle a Bosco, che rimane stupito e si commuove. Amalia però è gelosa di queste emozioni e lo attacca incolpandolo senza motivo.

Aurora invece ha intenzione di uscire da El Jaral, ma tutta la famiglia le è contraria e la paura che possa fare cattivi incontri è troppa. Cosa succederà ancora? Per scoprirne di più non perdete la puntata di domani, lunedì 6 Giugno 2016, e continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto.