IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 MAGGIO 2016: QUINTINA INNAMORATA, AMALIA SFIDA FRANCISCA!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 MAGGIO 2016: MARIA NON SI ARRENDE! – Eccoci ancora una volta a raccontare le anticipazioni il Segreto sulla puntata pomeridiana di oggi, giovedì 5 maggio 2016, in cui assisteremo alla tenacia di Maria, che non molla e vuole scoprire ogni cosa sulla scomparsa del suo amato Gonzalo. La Castaneda si trova a Villa Montenegro, come abbiamo visto ha preso di mira Tristan Junior e dalle risposte che il giovane ha dato alle sue domande, la moglie di Gonzalo ha capito che si trova di fronte ad un bugiardo. Le sue versioni sulla morte del giovane Castro partito per Cuba, non combaciano e Maria si rivolge anche a don Anselmo, confessandogli di avere profanato la bara del suo amato e visto che era vuota. Donna Francisca conosce Tristan Junior, di sicuro anche la perfida donna è invischiata sulla scomparsa del giovane partito per Cuba, alla ricerca di Pilar. Anche Fe, che ha sorpreso la Castaneda, mentre stava frugando nelle tasche del cappotto di Leonardo, promette di aiutarla.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 MAGGIO 2016: AMALIA SFIDA FRANCISCA – La trama il segreto di oggi annuncia che Francisca sta avendo ciò che le spetta, a quanto sembra la donna che ha scelto quale sposa per Bosco si sta dimostrando all’altezza delle sue perfidie. Abbiamo visto nelle puntate precedenti, che Amalia ha scoperto il passaggio segreto, che parte dallo studio della regina ed arriva ai sotterranei della casona. Ha sentito delle grida lontane e, dopo essersi inoltrata nel corridoio, ha scoperto che la matrona tiene prigioniera Ines, la donna amata da Bosco, che sta aspettando un figlio da lui. Amalia non cede alle suppliche di Ines, che la implora di liberarla, ma decide di lasciarla prigioniera, per usare ciò che ha scoperto a suo vantaggio. Che vi avevo detto? Pane per i denti di donna Francisca!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 MAGGIO 2016: QUINTINA E L’INCIDENTE AMOROSO – Novità anche per Quintina che, a quanto sembra, sta subendo conseguenze piuttosto serie sulle sue facoltà mentali in seguito all’incidente in cui ha sbattuto la testa. Il suo comportamento è talmente strano che sta sconvolgendo tutta la famiglia Miramar. Vorrete sapere che sta facendo la donna, presto detto: è arrivata a regalare un maglione, che era per Hipolito a Santaguito. Dolores scopre che tra i due c’è del tenero ed è molto dispiaciuta. Che cambiamento ha avuto la nuora, da moglie premurosa ora sta coltivando amore per un altro uomo.

Le prossime anticipazioni il Segreto provenienti dalle puntate spagnole della telenovela di canale 5 daranno un seguito anche a questa storia, non mancate!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 5 MAGGIO 2016: QUINTINA INNAMORATA, AMALIA SFIDA FRANCISCA! ultima modifica: 2016-05-05T04:00:43+00:00 da Dorina Pitondo