IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 4 MAGGIO 2016: AURORA ALLO STATO VEGETATIVO!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 4 MAGGIO 2016: LE RIVELAZIONI E LE SCOPERTE DI MARIA! – Anche oggi mercoledì 4 maggio 2016, le anticipazioni sulla puntata de il Segreto mostrano che Maria si sta prodigando al massimo per scoprire la verità sulla morte del suo amato marito. Oltre ad essersi trasferita alla casona e aver messo sotto torchio il giovane presunto fratellastro di Gonzalo, che ha tutta l’aria di essere il complice di donna Francisca, la Castaneda si confida con don Anselmo, a cui racconta di avere profanato la bara del marito e di aver scoperto che non c’era il corpo, ma solo sabbia. Tutto ciò è dovuto alla trama tessuta dalla regina di Puente Viejo che, come conosciamo bene, non è seconda a nessuno per quanto riguarda i tranelli e gli intrighi. La perfida donna conosceva il ragazzo che ha accompagnato la bara di Gonzalo e lo chiama Leonardo… cosa starà nascondendo?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 4 MAGGIO 2016: AURORA RIDOTTA A VEGETALE – Molto dolorose sono le news sulla puntata Il Segreto di oggi visto che la povera Aurora sarà ridotta come un vegetale. Fulgencio, come sappiamo, oltre ad essere cugino e complice di donna Francisca, è diventato anche il nuovo direttore del manicomio ed è arrivato a somministrare cure alla giovane Castro che le hanno tolto ogni dignità umana. La ragazza sta subendo terapie che la rendono sempre più vicina allo stato vegetativo e di questo Conrado se ne accorgerà quando le andrà a fare visita. Si dovrà agire in fretta prima che gli esiti dell’elettrochoc a cui Aurora viene sottoposta lascino segni indelebili nella ragazza. Conrado raccoglierà firme per portare una petizione in tribunale e fare in modo che la fidanzata esca dal manicomio. Meglio il carcere, non credete?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 4 MAGGIO 2016: AMALIA RICATTA DONNA FRANCISCA – Amalia non è più ben vista da donna Francisca dopo che il suo pupillo le ha raccontato ogni particolare della prima notte di matrimonio, in cui la sua sposa non si è concessa. Inoltre la giovane nobildonna presenta delle orrende ferite al ventre e di questo la regina chiederà conto al padre. In ogni caso, tornando alla nostra trama il segreto, vediamo che la moglie di Bosco, per caso, si trova nello studio della Montenegro dove scopre che dietro ad una porta c’è un passaggio segreto che conduce direttamente nel sotterraneo della villa. In fondo giungono delle urla e si rende conto che c’è una persona. Chi sarà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 4 MAGGIO 2016: MOLTI MISTERI DA SVELARE – Sono molti i segreti da svelare, i misteri da scoprire e grazie alle anticipazioni sulla telenovela il segreto vi racconteremo ciò che succederà a Quintina, che si sta perdendo con Santiago, assumendo atteggiamenti che mettono in crisi Hipolito e i suoceri. Tristan Junior inoltre nutrirà dei dubbi su Maria…cosa succederà alla madre di Esperanza? Infine Francisca come si comporterà ora che Amalia ha scoperto uno dei suoi numerosi segreti?

Per il momento non possiamo anticipazioni altro ma vi consigliamo di leggere la trama della puntata pomeridiana di domani, giovedì 5 Maggio 2016, per scoprirlo. Continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto per essere sempre aggiornati con nuove news sulla telenovela spagnola di canale 5.