IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 31 MAGGIO 2016: GLI INCUBI DI INES
Ines de Il Segreto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 31 MAGGIO 2016 – A Puente Viejo non scappa proprio niente a donna Francisca che, dopo la scomparsa di Maria, si sta facendo in quattro per trovarla e fargliela pagare. Vedremo cosa escogiterà per impedire la sua fuga mentre Ines è caduta nella trappola di Amalia ed ora ne sta pagando le dure conseguenze.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 31 MAGGIO 2016: MARIA DEVE FUGGIRE – Sappiamo cosa è successo nel bosco, dove Maria ha sparato, almeno così si crede, a donna Francisca, che a sua volta ha ucciso Tristan Junior e ha incolpato la Castaneda. Ora la moglie di Gonzalo è ricercata dalle guardie e la matrona sta controllando la sua famiglia per scoprire ogni possibile notizia su di lei. Don Anselmo ed i parenti della madre di Esperanza stanno facendo il possibile per fare fuggire Maria da Puente Viejo per evitare così che la donna finisca in carcere. Pedro, che non sta mai zitto e cerca di accattivarsi le simpatie della regina, non tace e racconta alla Montenegro del piano di fuga. La perfida megera è quindi pronta per escogitare uno dei suoi squilibrati piani per impedire che questo avvenga…cosa succederà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 31 MAGGIO 2016: LE TERRIBILI RICHIESTE DI FRANCISCA – La matrona sa come vendicarsi e lo fa molto bene. Dopo avere saputo che il piano di fuga di Maria sta andando in porto, grazie anche all’arrivo di un nuovo personaggio, si sta preparando a fare una brutta improvvisata alla ragazza, non crederete ai vostri occhi quando leggerete a che punto arriva la perfida donna. La Montenegro decide di attuare un piano raccapricciante, infatti ricatta Maria e la sua famiglia e, in cambio del suo silenzio, lei vuole e non transige sulla richiesta: crescere Esperanza insieme a Bosco ed alla sua perfida sposa. Gli Ulloa e Maria accetteranno la richiesta della regina? Intanto dove è finita Maria?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 31 MAGGIO 2016: I RIMORSI DI INES Ines è sempre nascosta nella capanna da sola, mentre sta aspettando di partorire. I giorni sono lunghi ed il rimorso per ciò che Amalia l’ha costretta a fare si fa sentire. E’ divenuta un’assassina, senza rendersene conto ha ucciso il padre della sua rivale. Chi potrebbe crederle se venisse scoperta? La dolce cameriera ha semplicemente eseguito ciò che la moglie di Bosco le ha detto di fare. L’ha liberata da un padre scomodo, Melchor, la cui colpa era quella di sapere troppe cose sulla figlia. Nel suo stato, debole ed affaticata, ha continui incubi e i ricordi del passato le riappaiono in sogno, speriamo presto che nasca la sua creatura per darle ancora una speranza. Sappiamo però che Amalia sta tramando ancora e che per Ines ci sarà un’altra brutta sorpresa.

A quanto sembra il paese di Puente Viejo è sempre impregnato di sangue e di dolore, e altre clamorose novità vi aspettano nella puntata che andrà in onda domani, mercoledì 1 Giugno 2016. Se volete restare sempre aggiornati con le news sulla telenovela spagnola non perdete le nostre anticipazioni il segreto che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.