IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 APRILE 2016: BRUTTI GIORNI PER AURORA, FRANCISCA HA PAURA
Aurora

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 APRILE 2016: UNA MINACCIA PER FRANCISCA – Conoscendo donna Francisca sappiamo che la perfida matrona non ha paura di nessuno e sa tramare ai danni degli altri molto bene. Arriva anche per lei il momento della paura, è arrivato a Puente Viejo Severo Santacruz, lo ricordate? Si tratta di un diretto avversario di donna Francisca, che medita vendetta, la matrona infatti tempo addietro ha fatto appiccare il fuoco alla fabbrica di candele che era gestita proprio sa suo padre, per ottenere i soldi dall’assicurazione. L’azienda non fruttava ed in seguito la famiglia del Santacruz fece una brutta fine, dopo avere lavorato per la regina.

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 APRILE 2016: LA VENDETTA DELLE CANDELE
Donna Francisca si sente osservata e spiata e ha perfettamente ragione, Severo, infatti sta attuando la sua vendetta e lascia fuori dalla casona delle candele. La matrona naturalmente non riesce a capire cosa significa una candela appena spenta vicino al muro della sua casa e ne ha paura. La storia si ripete più volte al giorno, Severo osserva le mosse della regina, che sempre più terrorizzata, chiama il suo fedele servitore Mauricio, in modo che l’aiuti. Non è possibile però aiutarla, nessuno è al corrente di quello che è successo tempo addietro e della vendetta del Santacruz, che dite la Montenegro impazzerà?

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 APRILE 2016: EMILIA E’ MINACCIATA CON UN FUCILE!Alfonso ed Emilia stanno parlando sulla dura sorte, che ha colpito Maria, quando all’improvviso arriva Ezequiel armato con un fucile, che vuole vendicarsi ed uccidere la locandiera, se non gli dirà dove si trova Matias. Il ragazzo, dopo avere saputo da Alfonso quali erano le origini sue e dei suoi fratelli, era stao invitato da questi a partire per Bilbao, sarà andato? Ezequiel sta sfruttando i figli per ricevere denaro dai furterelli, lo steso Matias aveva cercato di farsi dire dove il sindaco metteva i soldi, ricordate?Che ne sarà del giovane che ora ha trovato una famiglia vera?

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 30 APRILE 2016: BRUTTE NOTIZIE PER AURORA – Anche Aurora non sta attraversando un bel momento. Come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni, il direttore del manicomio è stato sostituito, mentre il precedente era una persona squisita, un medico che aveva molta cura dei pazienti e delle loro necessità, l’attuale è niente di meno che Fulgencio! La perfida matrona è riuscita sicuramente a fare arrivare il cugino complice da sempre esattamente nella casa di cura della giovane Castro, meditando vendetta. Fulgencio sottoporrà Aurora a maltrattamenti di ogni tipo, arrivando addirittura a torturarla ed a farle firmare una dichiarazione, dove la giovane ammette la sua infermità mentale. Che diabolico piano!