IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 MAGGIO 2016: AURORA IN CARCERE, LA SCOPERTA DI AMALIA !
Aurora Castro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 MAGGIO 2016: TRISTAN JUNIOR E’ SCOPERTO Maria, come abbiamo più volte detto, non riesce a rassegnarsi alla morte del marito, soprattutto alla luce delle ultime scoperte, ossia la bara vuota e la lettera che Gonzalo ha lasciato a don Anselmo prima di partire per Cuba. La Castaneda si trasferisce alla casona, dove era stata più volte invitata da Francisca, ma senza la piccola Esperanza. La sua intenzione è quella di capire e scoprire cosa possa essere successo al marito ed in che modo la matrona sia colpevole. Per ottenere ciò che vuole, la coraggiosa donna, si serve di Tristan Junior e gli chiede di raccontarle filo per segno il suo incontro con il fratellastro a Cuba. Il ragazzo però, probabilmente si confonde e, la sua versione non è la stessa data in precedenza. Si è smentito da solo e di questo Maria parla a don Anselmo, confessandole anche che pensa che il marito sia vivo e che chi ha organizzato tutto potrebbe essere Francisca.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 MAGGIO 2016: LA SCOPERTA DI CONRADO – Conrado si reca a fare visita ad Aurora in manicomio e si rende conto che i maltrattamenti subiti, dopo che Fulgencio è diventato direttore, l’hanno ridotta in situazioni pietose. La giovane Castro infatti non è più la stessa persona, la sua volontà è annientata e la sua mente sembra avere subito grossi problemi, che potrebbero rivelarsi fatali e non scomparire più. La trama il segreto rivela che il giovane è convinto che anche la prigionia sia migliore delle torture subite dalla fidanzata e inizia subito a raccogliere delle firme per portare in tribunale una petizione. In questo modo Aurora potrà uscire da quell’inferno…riuscirà in questo intento? Tutti i compaesani sono dalla parte della giovane ragazza, già colpita dalla presunta morte di Gonzalo, le firme sono talmente numerose, che la petizione ha successo ed il giudice permette che la ragazza sia trasferita in carcere.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 MAGGIO 2016: IL PASSAGGIO SEGRETO – Amalia intanto a villa Montenegro fa un’eccezionale scoperta: dallo studio di donna Francisca si apre un corridoio, nascosto da una porta. Basta forzare questa e percorrere il lungo cunicolo per arrivare alle segrete della villa. Amalia ora è sposata con Bosco, ma è al corrente che Francisca non le darà vita facile e per questo deve trovare a tutti i costi il modo per averla in pugno. Il suo segreto potrebbe essere usato dalla perfida donna per cacciarla dalla vita del pupillo della Montenegro, la figlia di Melchior non lo può permettere e si avventura verso le segrete della casona. Cosa scoprirà?

Non perdete le prossime anticipazioni il segreto per scoprirlo, così come la trama della puntata di domani mercoledì 4 Maggio 2016.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 MAGGIO 2016: AURORA IN CARCERE, LA SCOPERTA DI AMALIA ! ultima modifica: 2016-05-03T04:00:49+00:00 da Dorina Pitondo