IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 GIUGNO 2016: MARIA SI UCCIDE, FRANCISCA IN TRAPPOLA!
Maria con la piccola Esperanza

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 GIUGNO 2016 – Molto emozionanti le anticipazioni della puntata odierna de il Segreto mostrano a che punto si debba arrivare per sfuggire alla perversa Francisca ed a farne le spese sarà proprio Maria. Severo e Conrado sono una coppia vincente contro la matrona e stanno per ottenere la riapertura della pratica sulla morte di Bernarda, buone notizie per Aurora! Non dimentichiamo però che la regina è sempre a conoscenza di tutto, vedremo che combinerà!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 GIUGNO 2016: FRANCISCA IN TYRAPPOLA!Severo Santacruz e Conrado sono una coppia vincente, motivati al massimo a vendicarsi della perfida Francisca. Non dimentichiamo però che alla matrona non sfugge niente, troppo maligna ed astuta per lasciarsi mettere da parte o superare da altre persone. In ogni caso uno spiraglio di luce per Aurora potrebbe essere quello di scagionarla dall’accusa della morte di Bernarda, avvenuta per lo scoppio dell’auto in cui avrebbe dovuto esserci la Montenegro. Per questo motivo viene contattato il migliore esperto in esplosivi spagnolo, che garantirà la provenienza ed il carattere del tutto rudimentale dell’ordigno trovato nell’auto.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 GIUGNO 2016: IL PIANO DI MARIAMaria non ha scampo, se vuole vivere felice con il marito e la figlia, vedremo che Gonzalo è tornato, approfondiremo di più questo argomento, deve per forza sparire da Puente Viejo. Non è possibile scappare facilmente alle terribili sgrinfie di Francisca, sempre in agguato, pronta ad intervenire. La donna si accorda con la sua famiglia, che l’aiuterà a mettere in atto il suo piano per sparire per sempre dal paese ed anche dalla soap iberica, per la tristezza dei fans. Decide quindi di gettarsi nel vuoto insieme ad Esperanza, per non consegnarsi alle guardie. Emilia ed Alfonso, completamente distrutti, osservano piangendo il cappotto che il fiume sta trascinando via.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 3 GIUGNO 2016: I FUNERALI DI MARIA ED ESPERANZA – In paese si stanno organizzando i funerali della Castaneda e della piccola figlia, i cui corpi nonostante le ricerche non sono mai stati trovati. Molto è il dolore dei compaesani, ma non abbiamo tenuto conto dell’astuzia di Francisca, che con l’aiuto dei gendarmi e di Pedro ha avuto modo di sentire un dialogo tra Maria e la sua famiglia. La matrona si presenta alla Gola del diavolo, dove la Castaneda si sta preparando a scomparire e sta salutando i suoi genitori, per inscenare il piano di fuga. E’ la fine per Maria, il suo piano è stato intercettato e rovinato e lei è ancora una volta in trappola di Francisca! Ne siete sicuri?

Come sempre i colpi di scena non mancano nella telenovela iberica e per questo vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domenica 5 Giugno 2016. Vi ricordiamo che potrete restare sempre aggiornati con le prossime news seguendo le anticipazioni il segreto che pubblichiamo ogni giorno sul nostro blog.