IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 29 MAGGIO 2016: LA SCOPERTA DI MAURICIO, MARIA SCOMPARE
Bosco e Amalia

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 29 MAGGIO 2016 – Anche oggi, nella puntata il Segreto trasmessa da canale 5, assisteremo alla falsità di Amalia, che continua a mentire, affinchè il suo piano funzioni, con l’aiuto della matrona. Maria, invece, dopo quello che è successo nel bosco, non si trova, a niente sono valse le ricerche e la strategia di Francisca per trarla in inganno, dove dite sarà finita?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 29 MAGGIO 2016: LA SCOPERTA DI MAURICIO – Il protetto di donna Francisca è stato da sempre il suo fedele Mauricio, che nonostante le perfide cattiverie messe in atto dalla donna, le continua a stare al fianco. Anche questa volta infatti l’ha salvata, dopo averla trovata nel bosco sanguinante in seguito al colpo di pistola sparato da Maria. Il capomastro l’ha condotta a casa, ma in questo frangente, sceso nelle segrete si è accorto che sono stata abitate da poco. Mauricio per proteggere la Montenegro proibisce a Fe di visitare i sotterranei, nell’intento di salvare i segreti che potrebbero nascondere, ce la farà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 29 MAGGIO 2016: DOVE SARA’ MARIA? –  Le ricerche per trovare Maria non hanno dato esito positivo e nemmeno il piano studiato dalla Montenegro che ha fatto controllare le mosse della famiglia Castaneda, nella speranza di vedere un passo falso da parte dei familiari. Dove dite sarà finita la donna con la piccola Esperanza? Le guardie hanno perquisito a fondo anche El Jaral, ma nessuna traccia della moglie di Gonzalo, sicuramente le è successo qualche cosa di veramente tragico. Potrebbe anche essere però che qualcuno stia aiutandola, chi potrebbe essere? Avrete una sensazionale sorpresa!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 29 MAGGIO 2016: AMALIA CONTINUA IL SUO GIOCO – Alla casona nel frattempo, Amalia si sta dando da fare per convincere il marito della sua gravidanza e lo mette al corrente di essere stata da una levatrice, per controllare che tutto proceda bene. Naturalmente Francisca le fa da spalla, perchè in caso contrario verrebbe a galla del rapimento di Ines. I familiari di Melchor stanno intanto indagando sulla sua morte e hanno ingaggiato un investigatore, Prado, scopriranno la verità?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere la trama della puntata in onda domani lunedì 30 Maggio 2016 e per tutte le altre anticipazioni il segreto continueremo ad aggiornarvi sul nostro blog.