IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 29 APRILE 2016: LA SCOPERTA DI MARIA, INES RINCHIUSA!
Amalia e Bosco

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 29 APRILE 2016: MARIA APRE LA BARA DI GONZALO – Maria è rimasta scossa dalla lettera del marito ed oltre a decidere di trasferirsi a villa Montenegro, dove vedremo metterà in atto anche la seduzione, per arrivare alla verità, decide che è arrivato il momento di salutare il suo amato e di aprire la sua cassa funebre. Non sa ancora cosa la sta sta aspettando, la coraggiosa Castaneda infatti, dopo essersi recata nel cimitero di nascosto, senza essere vista, durante la notte scava la terra che ricopre il feretro di Gonzalo. Arriva a toccare la bara e con grande coraggio la apre, ma lo spettacolo a cui assiste è a dir poco sconvolgente: il corpo del marito non c’è ed al suo posto si trova solo sabbia! Torna quindi ad El Jaral, mantiene il suo segreto, ma deve sapere e conoscere ogni cosa, vedrete in seguito come si comporterà, che dite Gonzalo è ancora vivo?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 29 APRILE 2016: INES E’ DISPERATA – Nessuno ha più notizie di Ines, Bosco si è sposato con Amalia, credendo che la giovane amata se ne fosse andata dalla casona, Francisca glielo ha fatto credere e gli ha consegnata una missiva della dolce cameriera. Niente di più falso, infatti quello che nessuno sa, almeno per ora, è che questo altro non è che uno sconcertante piano della regina, in questo modo infatti si è liberata della donna amata dal suo pupillo, che tra l’altro aspetta un figlio da lui. La trama il segreto svela che Ines è nascosta nelle segrete della villa e le sue strazianti urla non possono essere sentite da nessuno: è sempre più debole e pensa alla creatura che porta in grembo. Come farà a partorirla?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 29 APRILE 2016: IL PASSATO DI AMALIA – Abbiamo già parlato del matrimonio di Bosco e della sua scoperta sul corpo della moglie. La donna, che si mostra distaccata e fredda nei confronti del marito, non vuole parlare della vistosa cicatrice e non si concede al suo novello sposo. Il pupillo avverte la nonna, che chiama il padre di Amalia per andare a fondo della situazione, mentre il viaggio di nozze è annullato. Melchior arriverà alla casona e sarà costretto a raccontare il tragico passato della figlia. A questo seguiranno ritorsioni e ricatti, che ne sarà della coppia appena sposata? E soprattutto cosa sta nascondendo Amalia?

Per scoprirne di più vi consigliamo di leggere in anteprima la trama della puntata in onda sabato 30 aprile 2016 e continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno sulle vicende degli abitanti di Puente Viejo.