IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 MAGGIO 2016: DUE ALLEATI CONTRO FRANCISCA!
Francisca e Maria

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 MAGGIO 2016 – Molte saranno le novità nella puntata Il Segreto di oggi, sabato 28 maggio 2016, in cui vedremo un’alleanza contro Francisca anche se la regina continua a dare disposizioni affinché Maria non venga più cercata e si smascheri da sola. Fulgencio inoltre non riuscirà a fare una nuova perizia su Aurora, che in questo modo eviterà di tornare in carcere o in manicomio. Sarà vero?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 MAGGIO 2016: FRANCISCA FA SOSPENDERE LE RICERCHE DI MARIA – Abbiamo avuto modo di sapere che Maria ha finto un suicidio-omicidio con Esperanza per sfuggire alla perfida Francisca, la quale escogiterà una trappola per Maria. Cosa farà la donna? Ve lo raccontiamo noi, dirà a Pedro di interrompere le ricerche, sperando che qualcuno della famiglia Castaneda o la stessa moglie di Gonzalo commettano qualche sciocchezza e si facciano scoprire. Matias, nel frattempo si sta comportando in modo strano, che cosa combinerà? Ricordiamo che il giovane Castro non è morto e che maria è a conoscenza di questo, avranno deciso di scappare insieme?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 MAGGIO 2016: COME E’ MORTO MELCHOR? – Sempre parlando di indagini, a Puente Viejo si sta cercando di scoprire in che modo possa essere morto Melchor. La sua famiglia ha incaricato Prado di indagare e la figlia Amalia si mostra disperata, mentre Francisca, sotto ricatto l’aiuta nel suo vergognoso giochetto. La moglie di Bosco inoltre dice di avere trovato una levatrice per suo figlio ed il pupillo di donna Francisca, come al solito crede a ciò che dice la donna. Hipolito che era partito con Quintina, torna da solo a Puente Viejo, senza dare alcuna spiegazione, cosa sarà successo alla donna?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 28 MAGGIO 2016: ALLEATI CONTRO FRANCISCA – Siamo al corrente ormai da tempo che Severo Santacruz abita nella villa confinante con quella della matrona, sua conoscente e che ha sicuramente un piano per vendicarsi dei torti subiti in passato. Il ricco uomo d’affari però non si limita a questo, ma chiama Conrado per esporgli ciò che ha intenzione di fare e chiedere aiuto. Naturalmente l’amato di Aurora non se lo fa ripetere due volte ed accetta. Due alleati contro la matrona, chi vincerà?La regina non è riuscita a fare in modo che Fulgencio faccia una nuova perizia psichiatrica ad Aurora, così la giovane Castro non dovrà per fortuna tornare in manicomio, nè finire in carcere.

Sappiamo che ci sono due persone in gamba che stanno preparando uno scherzetto per annientare la Montenegro, mentre Alfonso scopre che Matias frequenta alcune ragazze e ne è felice. Il suo strano comportamento è dovuto, quindi, a questo e non a cattive compagnie? Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, 28 Maggio 2016, e continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto.