IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 27 MAGGIO 2016: UNA VIA DI SCAMPO PER MARIA!
Raimundo e Francisca

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 27 MAGGIO 2016 – Maria è proprio messa male e le accuse su di lei sono infamanti e false infatti donna Francisca l’ha incolpata di aver sparato lei e Leonardo. La moglie di Gonzalo deve scappare per essere felice insieme con la figlioletta ritrovata, ma come potrà farlo? Le guardie la stanno cercando e sembra non avere via di scampo…cosa escogiterà? Anche Aurora non si trova in una bella situazione, visto Pedro ha avvisato la regina che è guarita ed ora le spetta la vendetta della signora di Puente Viejo!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 27 MAGGIO 2016: FRANCISCA CHIAMA FULGENCIO – Come sappiamo, grazie alle cure di Lucas e della sua famiglia, Aurora sta superando la fase critica della sua malattia e sembra che il tunnel della pazzia abbia avuto fine. Pedro però ha avvisato donna Francisca che naturalmente non perde tempo e intende vendicarsi della giovane Castro. Chiama quindi a rapporto il fedele complice Fulgencio, suo cugino dello stesso sangue, che ha fatto tanto male alla ragazza. Con lui concorda che ad Aurora venga fatta una nuova perizia psichiatrica, in modo da farla tornare in manicomio, ci riuscirà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 27 MAGGIO 2016: MARIA E’ DENUNCIATA – La trama il segreto di oggi rivela che per Maria la situazione non cambia, infatti la perfida Francisca fa ricadere la colpa dell’omicidio di Leonardo su di lei e inoltre la accusa di averla sparata. Tutte falsità che la matrona inventa per fare in modo che la moglie di Gonzalo venga carcerata, mentre in realtà sembra che sia stata la stessa regina ad uccidere Tristan Junior e Maria abbia agito d’impulso alle sue minacce, sparandola per le sue crudeli trame. Dopo la terribile vicenda, però, Maria non si trova e tutti si chiedono sove si sia nascosta.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 27 MAGGIO 2016: LE RICERCHE PER MARIA – Alla villa Quinta di Puente Viejo, mentre Carmelo, amico del ricco proprietario, sta parlando con Raimundo arriva trafelato Alfonso il quale racconta ciò che è successo alla matrona e a Maria. Pedro Miramar, che è il sindaco del paese, dispone quindi di cercare la moglie di Gonzalo ovunque. Insieme alle Guardie va anche a perquisire la locanda di Nicolas. Tutti si chiedono dove possa essere finita Esperanza insieme alla madre.

Molte saranno le novità sulle prossime puntate e per questo vi invitiamo a non perdere le anticipazioni il segreto che continueranno ad aggiornarvi con le vicende della telenovela spagnola di canale 5.