IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI, PUNTATA OGGI 26 MAGGIO 2016: NUOVI GUAI PER MARIA!
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 26 MAGGIO 2016 – Grande festa oggi nella puntata di giovedì 26-5-2016 alla Quinta di Puente Viejo, dove abita il ricco Severo Santacruz, nuovo vicino di Francisca. La matrona invece è stata trovata da Mauricio nel bosco e l’ha portata in salvo; per questo si preannunciano quindi grossi problemi per la nostra coraggiosa Maria, che ha riavuto Esperanza ma ha sparato alla regina! Cosa succederà a questo punto?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 26 MAGGIO 2016: FESTEGGIAMENTI ALLA QUINTA! – Abbiamo imparato a conoscere il vicino di Francisca Montenegro, il ricco possidente che ha acquistato la villa attigua a quella della regina e la sta controllando. Sappiamo anche che l’uomo appartiene al passato della regina e che la sua famiglia è stata distrutta a causa della perfidia della donna. E’ arrivato il momento di dare una grande festa alla villa, che ora si chiama Miel Amarga, per dare il benvenuto a Puente Viejo al ricco proprietario. Naturalmente molti sono gli invitati e tra questi anche Raimundo Ulloa, che sappiamo non si fida di Severo.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 26 MAGGIO 2016: MAURICIO TROVA FRANCISCA – Mentre nella villa vicino alla casona si festeggia, Mauricio è alla ricerca di Francisca, che non vede da molto tempo e teme le sia successo qualche cosa di male. Don Anselmo è al corrente di quello che è successo nel bosco e lo sta raccontando ad Alfonso, Emilia e Candela. Mauricio trova la sua padrona ferita ed in fin di vita, la porta quindi in salvo alla casona. Viene chiamato immediatamente il medico, che altri non è se non Lucas, amico di Aurora. Come siamo a conoscenza la giovane Castro è guarita, ma sta ancora subendo la perfidia della matrona.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 26 MAGGIO 2016: FRANCISCA NON PERDE TEMPO, GUAI PER MARIA – Ormai lo sappiamo benissimo, Francisca non perdona e, appena riesce a farlo, denuncia Maria non solo di averle sparato e di averla ridotta in fin di vita, ma anche di aver ucciso Tristan Junior! Menzogne su menzogne, che leveranno dai guai la matrona, addossandoli tutti alla Castaneda. Come sempre anche questa volta la perfida donna sa cavarsela molto bene, ma che succederà ancora alla madre di Esperanza? Non siamo ancora a conoscenza di quale fine abbia fatto Gonzalo, sappiamo che è vivo, ma potrebbe essere nascosto ed imprigionato dagli amici di Leonardo, assassini al suo pari. Ora probabilmente solo Francisca è al corrente del luogo in cui è imprigionato il giovane…confesserà la verità?

Per scoprirlo non perdete la trama della puntata di domani, venerdì 27 Maggio 2016, e continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto.