IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 25 MAGGIO 2016: DONNA FRANCISCA ASSASSINATA!
Maria de Il Segreto

Le anticipazioni il segreto di oggi rivelano la trama della puntata di mercoledì 25 Maggio 2016 e annunciano che avete ormai saputo del ritrovamento del corpo di Melchor, ucciso da Ines, anche se Francisca ha mascherato tutto con Bosco per non dovere ammettere al suo pupillo di aver segretata la sua amata donna. Durante i funerali del padre di Amalia, Maria avrà un incontro con l’uomo che ha rapito sua figlia, a cui però non toccherà una bella fine. Cosa succederà a Tristan Junior?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 25 MAGGIO 2016: MARIA AFFRONTA LEONARDOMaria, coraggiosa come sempre, deve riprendersi la sua piccola Esperanza che Tristan Junior ha rapito, per non fare parlare la donna e spifferare ciò che conosce sulla misteriosa storia di Gonzalo. Il complice di Francisca ha chiesto un riscatto e la Castaneda si reca nel luogo pattuito per recapitare i soldi. Non può lasciare sua figlia nella mani di un assassino proprio ora che, tra le altre cose, ha saputo che il marito è vivo. I due sono di fronte a Leonardo, la donna consegna il denaro pattuito ma, al contrario di ciò che era stato detto e concordato, in cambio non ha la bambina. Tristan confessa a maria di aver ricevuto del denaro per ammazzare Gonzalo dalla matrona. Dette queste parole, senza alcun motivo, l’uomo cade a terra apparentemente senza vita. Cosa gli sarà successo?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 25 MAGGIO 2016: LA SEPOLTURA DI MELCHOR – Mentre Maria sta affrontando Leonardo, in paese si stanno organizzando i funerali del padre di AmaliaMelchor, il quale è stato ucciso da Ines, fomentata dalla moglie di Bosco. Il pupillo della Montenegro non sa niente di tutto questo, Francisca ha rigirato la situazione in modo da non dovere dirgli che la sua amata è prigioniera nelle segrete della casona. Che dite avrebbe fatto Bosco se ne fosse venuto a conoscenza?
Dopo la tragedia capitata a Melchor, Bosco ed Amalia decidono di recarsi a Madrid, dove il padre della donna verrà sepolto. Naturalmente Bosco è vicino alla sua sposa, che si mostra completamente disperata dalla perdita subita ma, appena il momento glielo permette, si reca a consegnare dei viveri ad Ines e ad accertarsi che non sia ancora fuggita.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 25 MAGGIO 2016: CHI HA UCCISO TRISTAN JUNIOR? – Siamo ora ad un punto cruciale visto che vedrete Leonardo ricevere i soldi da Maria senza restituirle la bambina, per poi accasciarsi a terra senza vita. Di questo approfitta la Castaneda per prendere Esperanza ed appropriarsi della pistola che teneva il mano il sequestratore. Tristan Junior è ai piedi di Maria, che scopre però chi lo ha ammazzato. Infatti di fronte a lei appare una donna con una pistola ancora fumante, dopo avere sparato alle spalle al ragazzo. Chi pensate sia se non Francisca? A quel punto la moglie di Gonzalo non sa più contenere la sua rabbia e il suo odio verso la madrina e, dopo averla maledetta per tutto il dolore procurato, spara sfogando tutto il suo rancore!

Vi lasciamo con molti interrogativi, primo tra tutti: donna Francisca è morta? In questo caso che ne sarà di Maria, della villa, di Amalia e di tutti gli altri personaggi della soap iberica? Per il momento le anticipazioni il segreto di oggi non possono rivelarvi altro e per questo vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di giovedì 26 Maggio 2016.