IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 24 MAGGIO 2016: IL TERRIBILE GESTO DI INES, LA DISPERAZIONE DI MARIA
Maria

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 24 MAGGIO 2016 – Anche questa settimana avremo molte novità da raccontarvi, come sempre a Puente Viejo i misteri ed i colpi di scena non mancano. Raimundo ha avuto modo di incontrare il nuovo arrivato Severo e non si fida di lui, Maria invece si confida con don Anselmo e racconta anche di essere in pena per la figlia, che è stata rapita dall’assassino, complice di Francisca. Infine, altro colpo di scena: viene ritrovato il corpo senza vita di Melchor.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 24 MAGGIO 2016: VIENE RITROVATO IL CADAVERE DI MELCHOR – Iniziamo con una notizia davvero raccapricciante: il padre di Amalia, o meglio il suo corpo senza vita, viene ritrovato dove la figlia lo aveva sepolto. Naturalmente nessuno è al corrente di ciò che è successo al povero uomo, sappiamo però che è stata Ines a compiere il terribile gesto, spinta dalla moglie di Bosco. Amalia ha proprio pensato a tutto, infatti ha avvertito donna Francisca della scomparsa del padre e la matrona ha incaricato il suo fedele Mauricio, insieme ad altri dipendenti, a cercarlo. Ines è nascosta nella capanna al sicuro ed ascolta ciò che le viene detto dalla rivale, che la intima di non farsi vedere, per non essere accusata di omicidio.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 24 MAGGIO 2016: MARIA E’ DISPERATA – Che dire poi della povera Maria che, pur essendo contenta per avere scoperto che Gonzalo è vivo e credendo nell’appoggio della matrona per ritrovarlo, si trova ora in un’altra situazione raccapricciante? La Castaneda si confida con don Anselmo, suo confessore e racconta di essere molto in pena. Del resto come potrebbe stare calma, dopo avere saputo che la piccola Esperanza è nelle mani di un assassino? La donna vede un’unica soluzione per riavere sua figlia deve consegnare il riscatto chiesto da Leonardo ed affrontarlo, con lo stesso coraggio dimostrato fino a questo momento. Che dite succederà tra i due, quando si incontreranno?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 24 MAGGIO 2016: RAIMUNDO NON SI FIDA DI SEVERO – Abbiamo avuto modo di conoscere la storia di Severo, il vicino di casa di donna Francisca, che ha acquistata la villa attigua a quella della donna. Sappiamo anche che la sta osservando e che la sua famiglia un tempo era alle dipendenze della matrona. Ha poi fatto una brutta fine ed a quanto sembra la regina non è rimasta indifferente, quando ha rivisto l’uomo. Raimundo però ha saputo che il ricco possidente dà lavoro e paga bene e non gli sembra molto chiara tutta la faccenda. Intanto Francisca ha spiegato a Bosco, naturalmente a suo modo, come sono andate le cose per il suocero Melchor, di cui Amalia piange la morte.

Le notizie sulla telenovela spagnola terminano qui ma, prima di lasciarci, vi invitiamo a leggere la trama della puntata di mercoledì 25 Maggio 2016 per scoprire delle clamorose novità su Tristan Junior. Inoltre vi ricordiamo che potrete restare sempre aggiornati con le vicende degli abitanti di Puente Viejo seguendo le nostre anticipazioni Il Segreto.