IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 23 MAGGIO 2016: OMICIDIO ALLA CASONA!
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 23 MAGGIO 2016 – Grandi notizie si preannunciano già dalla prima puntata de il Segreto di questa settimana. Oggi, lunedì 22 maggio 2016, nel primo appuntamento assisteremo ad una sgradita scoperta di donna Francisca mentre Ines, senza averne l’intenzione, ucciderà una persona…di chi si tratta? Per Aurora ci sono buone notizie e finalmente la giovane Castro sembra uscire dal lungo tunnel della sua malattia. Si riprenderà completamente?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 23 MAGGIO 2016: LA SCOPERTA DI FRANCISCAFrancisca in una delle solite visite nelle segrete della casona fa una scoperta che non le è molto gradita: Ines è scomparsa dalla sua cella e sicuramente sotto a questa fuga c’è Amalia, che starà escogitando il modo per appropriarsi della creatura della rivale per farla credere sua. La matrona, però, non è in grado di fare proprio nulla, visto che Amalia la sta ricattando e tutti verrebbero a conoscenza delle sue malefatte se riferisse ciò che sa sulla moglie di Bosco.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 23 MAGGIO 2016: INES HA COMMESSO UN OMICIDIO – Come già sappiamo, Amalia ha fatto avere ad Ines una pistola, facendole credere di essere in pericolo e che Francisca non c’entrava niente nel suo rapimento. Qualcuno, a detta della moglie di Bosco, la sta seguendo per arrivare all’amata del ragazzo, che deve quindi difendersi. La perfida figlia di Melchor ha convinto il padre ad inoltrarsi nel lungo corridoio, che ha scoperto nello studio della regina. Ed è proprio per questo che Ines, spaventata, spara all’impazzata colpendo il padre di Amalia… morirà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 23 MAGGIO 2016: L’AMORE DI UNA FIGLIA! – A quanto sembra Amalia non prova amore per nessuno, nè per il padre, che è stato ucciso dalla dolce cameriera, nè per la stessa Ines, che sta ingannando al punto di farla fuggire insieme a lei dopo avere sepolto il corpo del padre. Le intenzioni della moglie di Bosco sono chiare ed i suoi piani stanno funzionando alla perfezione anche se vedremo che Ines cadrà dalla padella alla brace, senza neppure accorgersene. Amalia nasconde Ines in una capanna nascosta facendole credere, purtroppo è la verità, che se l’avessero trovata, sarebbe stata accusata di omicidio. Aurora sta intanto visibilmente migliorando e per lei, a quanto sembra, la guarigione è vicina. Conrado è talmente felice che vorrebbe fare festa, ma Lucas lo inviata a non dire niente agli altri perchè la giovane Castro potrebbe essere nuovamente incriminata e processata. I due uomini arrivano ad un acceso confronto, cosa succederà tra di loro?

Per scoprirne di più a riguardo non perdete la trama della puntata di domani, martedì 24 Maggio 2016, e restate sempre aggiornati con le news sulla telenovela spagnola seguendo le nostre anticipazioni Il Segreto.