IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 21 MAGGIO 2016: IL PIANO DI AMALIA, FRANCISCA AIUTA MARIA
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 21 MAGGIO 2016 – La trama delle puntata il segreto di oggi annuncia molte novità a Puente Viejo, dove Maria non ha più esitazioni e vuole arrivare alla conoscenza di tutto, anche a costo di sparare a Francisca. Amalia si trova in un bel pasticcio con suo padre e deve prendere provvedimenti, cosa deciderà di fare? Finalmente Aurora sta migliorando, ma anche in questo caso non mancano interessanti notizie riguardanti le sue condizioni.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 21 MAGGIO 2016: AMALIA CONTRO MELCHOR – Melchor ha cercato di far diventare la figlia una signora anche se loro sono nobili, ma non così ricchi come la Montenegro. A questo proposito è arrivato a mentire sulla fertilità della figlia, ma non riesce ad accettare che Amalia nasconda perfidi piani contro la sua volontà. La ragazza però è decisa a rimanere a fianco di Bosco, alquale vuole dare un figlio a tutti i costi proprio per cercare di formare insieme una vera famiglia. Sta infatti ricattando donna Francisca: nasconderà di essere a conoscenza di Ines e della sua prigionia, ma la matrona dovrà accettare il suo piano. In tutto questo Melchor non capisce e sta diventando scomodo per la figlia, che vedremo penserà di servirsi di Ines per toglierlo di mezzo!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 21 MAGGIO 2016: FRANCISCA AIUTA MARIAFrancisca è sotto la minaccia di Maria, che tiene in pugno una pistola ed è pronta a sparare se non ottiene le risposte alle sue domande. Ed è proprio per questo motivo che la matrona racconta di Leonardo, da lei assoldato per non fare incontrare Pilar a Gonzalo. Ora il marito della Castaneda è prigioniero dei complici di Tristan Junior e la regina si mette a disposizione di Maria per aiutarla a ritrovare il marito. Non è esattamente un bel momento per la Castaneda, che deve risolvere anche il problema della scomparsa della piccola Esperanza. La coraggiosa moglie di Gonzalo cade nella trappola ed ancora una volta fa l’errore di credere alla regina, la quale offre a Maria aiuto per risolvere entrambe le situazioni.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 21 MAGGIO 2016: IL PIANO DI AMALIA – Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivelano che Amalia ha già predisposto ogni cosa e nessuno la può fermare. La figlia di Melchor dà notizie davvero diaboliche alla povera Ines, dicendole che qualcuno sta cercando lei e vuole uccidere entrambe. Non è colpa di Francisca se ora si trova prigioniera, quindi le fornisce una pistola con cui difendersi e sparare a qualsiasi persona entri nelle segrete. Anche Melchor scopre il passaggio e si inoltre verso le segrete della villa ed Ines spara per difendere se stessa e la creatura che porta in grembo. Che ne sarà di Melchor?

Per scoprirne di più a riguardo vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di lunedì 23 Maggio 2016 e a continuare a seguire le anticipazioni il segreto che continueremo ad aggiornare sul nostro blog.