IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 20 MAGGIO 2016: MARIA SPARA A FRANCISCA?
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 20 MAGGIO 2016 – Ebbene sì, è arrivato il momento della resa dei conti! Maria è ancora alla casona e ha scoperto tutto, ma intanto Esperanza è stata rapita, chi può avere fatto un’azione simile? Qualche idea la potete avere, ma sono talmente vari i colpi di scena nella soap iberica, che tutto può succedere e chiunque può essere artefice di impensabili azioni.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 20 MAGGIO 2016: MARIA ORA SA TUTTO! – La coraggiosa Maria è venuta a conoscenza di tutto, Leonardo è un impostore ed assassino, è stato ingaggiato dalla perfida Francisca, per vendicarsi di Gonzalo e fare del male alla stessa Castaneda. Il ragazzo però non ha portato a termine l’agghiacciante piano che aveva concordato con la sua complice, perchè la matrona non lo ha retribuito sufficientemente. Ora Maria potrebbe denunciare tutto e scoprire dove si trova il suo amato sposo, visto che non è morto!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 20 MAGGIO 2016: UNA NOTIZIA AGGHIACCIANTE – La Castaneda però non deve risolvere solo questo problema, infatti di fronte alla donna ci sono dei professionisti e il presunto Tristan Junior è uno di questi. Le invia infatti un messaggio con un biglietto, in cui le comunica che ha con se’ la piccola Esperanza. La moglie di Gonzalo, che già sapeva della visita ad El Jaral di Leonardo, non sta più nella pelle dalla paura che alla sua piccola bambina possa succedere qualche cosa. Non doveva lasciarla da sola ma lo ha fatto per scoprire notizie sul marito: una situazione davvero brutale quella in cui si trova la donna…cosa succederà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 20 MAGGIO 2016: L’ESASPERAZIONE DI MARIA Leonardo ha rapito Esperanza proprio per salvarsi dalla denuncia che Maria avrebbe potuto fare a suo carico per la scomparsa del marito. La Castaneda però dopo avere tanto cercato e scoperto, ora è all’orlo della crisi totale. Troppe insidie da gestire ed ora la sua piccola in mano ad un assassino. Nella stanza di Tristan Junior arriva donna Francisca, probabilmente per saldare il conto, Maria non ne può più della perfidia della matrona e con la pistola in mano l’affronta, l’ucciderà? Vicino a Maria c’è Fe a cui Mauricio regalerà una bambola…tra i due nascerà un nuovo amore? Severo incontrerà Raimundo che gli farà una buona impressione, saranno uniti contro Francisca?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto e non perdete la trama della puntata di sabato 21 Maggio 2016.