IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 MAGGIO 2016: FRANCISCA TERRORIZZATA, MARIA ALLA VILLA
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 MAGGIO 2016: PROBLEMI PER FRANCISCA! – Non è esattamente un bel momento quello che sta attraversando donna Francisca e le anticipazioni sulla puntata il segreto di oggi lo mostrano chiaramente. La perfida donna infatti è arrivata al suo scopo, il suo pupillo ha sposata la donna nobile e non l’umile cameriera, che ora sta soffrendo, ma che per tutti non ha dato più notizia di sè. La matrona dovrebbe essere molto felice, ma una notizia che lo stesso Bosco le ha dato la turba molto. Il nipote preferito della regina infatti, ha raccontato alla nonna della scoperta fatta dopo il matrimonio. Ricordiamo che Amalia presenta vistose cicatrici all’addome, che cerca di nascondere e non si vuole concedere ad alcun contatto amoroso. Come si comporterà ora la Montenegro desiderosa di vedere in famiglia il nipote sposato con una ricca e nobile donna, ma soprattutto che cosa nasconde la figlia di Melchior ed il padre?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 MAGGIO 2016: LE CANDELE MISTERIOSE – Un altra grave situazione sta tormentando la matrona di Puente Viejo, che innanzitutto si sente molto seguita ed osservata… sarà un’impressione dovuta al fatto che la regina sa di avere fatto molto male a tutti? Stanno comunque succedendo fatti strani e misteriosi, infatti una notte centinaia di candele sono comparse attorno alla casona. Chi può averle messe? Donna Francisca è terrorizzata, non riesce a capire ciò che sta succedendo e chiede al fedele Mauricio di investigare sulla situazione.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 MAGGIO 2016: AURORA VUOLE USCIRE DAL MANICOMIO – Aurora non ne può più di tutte le angherie subite, dopo che il buon direttore è stato sostituito da Fulgencio, altra mossa della Montenegro per fare impazzire davvero la giovane Castro, colpevole di essersi messa contro la nota regina di Puente Viejo. La ragazza ha saputo inoltre dal cugino complice della Montenegro, che quest’ultima ha addirittura firmato perchè i medici la sottopongano all’elettrochoc, che deciderà e ptrà fare per sottrarsi a questa tortura? tenta di scappare, ma viene fermata da paco, che le promette di aiutarla se tornerà sui suoi passi. Anche Conrado lo sta facendo e raccoglie le firme per portare una petizione in tribunale con la richiesta che Aurora venga tolta dal manicomio e trasferita in carcere, che dite riusciranno a sottrarla dalle sgrinfie di Fulgencio e Francisca?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI/AGGIORNAMENTI, OGGI LUNEDI’ 2 MAGGIO 2016: MARIA ALLA CASONA! – Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto annunciano che Maria ha finalmente preso la sua decisione: deve andare a villa Montenegro, dove cercare di ottenere notizie sul suo Gonzalo e scoprire fino a che punto Francisca è colpevole della sua scomparsa. Ricordiamo per i pochi che l’hanno dimenticato che la donna ha letto la lettera del marito e sa del funesto presagio che ha avuto dalla regina. Inoltre alla casona è ospitato Tristan Junior, che certamente è d’accordo con la Montenegro, visto che quest’ultima, lo conosceva chiaramente anche prima e lo chiama Leonardo. Alfonso ed Emilia non sono d’accordo che la figlia si esponga ad un così grave pericolo, lasciando tra l’altro la piccola Esperanza ad El Jaral, ma la Castaneda non sente ragioni e deve sapere!

Le prossime anticipazioni il Segreto torneranno puntuali come sempre sul nostro blog ma nel frattempo se volete scoprirne di più vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani martedì 3 Maggio 2016.