IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 GIUGNO 2016: LA SCOPERTA DI FE', AURORA IMPAZZISCE?
Maria de Il Segreto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 GIUGNO 2016 – Sorprese e indecenti soprusi nella puntata il Segreto di oggi, giovedì 2 giugno 2016: Aurora verrà sottoposta ad un nuovo esame, una perizia che dovrebbe verificare il suo stato di salute, mentre Amalia sta continuando a tenere prigioniera la povera Ines nell’attesa che partorisca. La scoperta di Fe’ è addirittura eclatante, a quanto pare più di una persona ora è a conoscenza delle segrete della casona.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 GIUGNO 2016: FE’ FA UNA SORPRENDENTE SCOPERTA – La casona ormai non ha più segreti, Fe’ ha scoperto il passaggio segreto che dallo studio di donna Francisca arriva ai sotterranei della villa. Il cunicolo è lungo e buio ed è nascosto da una porta. Mauricio, fedele alla matrona, ha da qualche tempo appurato che nelle segrete ci sono state delle persone e teme che la governante scopra ciò che non deve sapere. Le dice quindi di dimenticarsi del passaggio segreto e di non inoltrarsi mai più nel cunicolo, ma questo è il modo più potente per suscitare la curiosità della donna, non credete?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 GIUGNO 2016: LA PERIZIA PSICHIATRICA PER AURORAAurora deve essere sottoposta ad una nuova perizia psichiatrica ma non sarà Fulgencio a farla. Conrado ha fatto in modo che una commissione medica del tutto nuova e competente esamini la sua amata. la giovane castro però adotta una tattica studiata appositamente per uscirne vincente. Si mostra ancora malata e lo fa molto bene, visto che i tre medici esaminatori ci cascano in pieno. Aurora non sarà quindi incarcerata e non andrà in manicomio ma rimarrà a casa sua.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 2 GIUGNO 2016: AMALIA E’ UN’ATTRICE VERAAmalia è maestra di recitazione infatti sa fingere alla perfezione, come un’attrice vera. Le menzogne che ha detto e che continua a dire non si contano e sta tenendo Ines rinchiusa in una capanna in preda ad incubi, mentre lei alla casona, dove si sta indagando sulla morte di suo padre, finge di essere disperata. In questo modo ha fatto fuori un ingombrante testimone delle sue malefatte, con l’aiuto di Francisca.

Amalia sta letteralmente tenendo in pugno la situazione anche se la sua pazzia è comunque evidente sia per il modo in cui sta plagiando Ines che per il comportamento tenuto a villa Montenegro. Per il momento le anticipazioni il segreto terminano qui ma, prima di lasciarci, vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 3 Giugno 2016, per scoprire clamorose novità su Maria e la sua piccola Esperanza!