IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 19 MAGGIO 2016: ESPERANZA SCOMPARSA NEL NULLA
Maria

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 19 MAGGIO 2016 – L’episodio de il Segreto di oggi, giovedì 19 maggio 2016, è sicuramente ricco di risposte e colpi di scena davvero incredibili. Maria infatti verrà finalmente a scoprire ogni cosa sul suo amato Gonzalo, la figlia Esperanza però non si trova più, chi l’avrà rapita? Amalia intanto sta recitando bene la sua parte, ma il padre non è d’accordo con lei, come vedete ne abbiamo di notizie da dare!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 19 MAGGIO 2016: MELCHOR è CONTRO LA FIGLIA! – L’episodio di oggi non sarà certamente monotono, sono infatti molto numerosi gli imprevedibili colpi di scena a cui assisteremo nella puntata odierna della telenovela spagnola trasmessa da canale 5. Iniziamo in ordine con il padre di Amalia, che ha nascosto a Bosco ed a Francisca la sterilità della figlia, ma non riesce a capire dove questa voglia arrivare con il suo annuncio di gravidanza. La matrona ha cercato di coprirla con Melchor, come si era accordata in cambio del silenzio su Ines, ma Amalia dapprima risponde con nervosismo estremo ed arroganza al padre ed in seguito finge un malore, per terminare il discorso e le domande.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 19 MAGGIO 2016: MARIA SCOPRE LA VERITA’ – Maria è ancora alla casona, da cui non ha voluto andarsene, e ora ha scoperto molte cose su Leonardo e Gonzalo. Come sappiamo, si è intrufolata, con l’aiuto di Fe, nella stanza di Tristan Junior per prendere una pistola ma all’improvviso è entrato l’uomo e la Castaneda è costretta a nascondersi sotto il letto. La casualità vuole che nel frattempo arriva in camera la regina che deve consegnare del denaro al losco individuo. I due litigano accesamente e Maria scopre in questo modo tutto ciò che i complici avevano architettato.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 19 MAGGIO 2016: ESPERANZA VIENE RAPITA!Maria ha scoperto ogni cosa ed ora vuole inchiodare sia Francisca che il suo complice a pagamento, ma non ha nemmeno il tempo per organizzarsi su come agire che le arriva un biglietto. Chi l’ha scritto? Leonardo porta con se delle novità che non sono per niente buone: l’assassino ha rapito Esperanza e lo comunica alla madre. Vuole evitare in questo modo di essere denunciato per ciò che è successo a Gonzalo. Come avete potuto notare i nodi vengono sempre al pettine, ma altri se ne aggiungono: cosa succederà alla piccola Esperanza?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto e non perdete la trama della puntata in onda domani, venerdì 20 Maggio 2016.