IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 18 MAGGIO 2016: UNA SPERANZA PER AURORA!
Aurora

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 18 MAGGIO 2016 – Come è possibile parlare delle trame il Segreto senza ricordare il coraggio di Maria, che sta rischiando la vita per trovare il suo amato Gonzalo? Le avvincenti storie d’amore e di tresche di Francisca, Amalia e della povera Ines non smettono inoltre di farci rimanere incollati ai teleschermi. Aurora dà non poche preoccupazioni ed in villa Montenegro è molta la tensione.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 18 MAGGIO 2016: AURORA LASCIA EL JARAL – I metodi di Lucas stanno lasciando attoniti tutti coloro che hanno a cuore la salute di Aurora. Tra questi c’è Rosario, che decide di togliere alle cure di Lucas la giovane Castro visto che non accetta i suoi metodi alquanto duri. L’amico, venuto da Madrid per stimolare le sue reazioni, la sta trattando veramente male ed meglio lasciare El Jaral con la ragazza prima che si ammali maggiormente. Riuscirà Aurora a guarire?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 18 MAGGIO 2016: INES SVELA IL SUO SEGRETO? Amalia è molto preoccupata che qualcuno, ed in particolare Ines, riesca a svelare il suo segreto, prima che possa mettere in atti il suo feroce piano. Si confida con la nonna di Bosco, che prederà i suoi provvedimenti, come il solito a modo suo. Intanto però Melchior sa che la figlia è sterile e vuole vedere chiaro sulla situazione. Non condivide il modo di comportarsi della figlia e glielo dice chiaramente, sta però giocando con il fuoco, che gli succederà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 18 MAGGIO 2016: MARIA TROVA LA PISTOLAMaria a villa Montenegro è sempre più in pericolo ed anche Tristan Junior sta dubitando di lei e la tratta con molta ironia. La donna con l’aiuto di Fe’ trova una pistola con cui potersi difendere visto che ha sentito il racconto della visita fatta da Leonardo ad El Jaral e sa che questo è il momento per agire. Dal complice di Francisca può aspettarsi di tutto. Che farà la moglie di Gonzalo?

Il dubbio che anche Leonardo stia per preparare qualche vendetta si sente nell’aria. Villa Montenegro è in fermento e, se da un lato Amalia sta tramando per avere il figlio di Ines, dall’altro Maria sta correndo rischi troppo grossi. Cosa succederà ancora? Non perdete la trama della puntata di domani, giovedì 19 Maggio 2016, per scoprire tutte le novità a riguardo e continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto per restare sempre aggiornati.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 18 MAGGIO 2016: UNA SPERANZA PER AURORA! ultima modifica: 2016-05-18T04:00:23+00:00 da Dorina Pitondo