IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 17 MAGGIO 2016: UN RITORNO DAL PASSATO PER FRANCISCA!
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 17 MAGGIO 2016 – Gli aggiornamenti sulla puntata odierna de il Segreto mostrano la reazione di Francisca, che finalmente ha conosciuto il proprietario della vitta attigua alla sua. Non saranno certamente buone, visto che il ricco vicino è una sua vecchia conoscenza. Aurora è ancora restia alle cure di Lucas, mentre Maria è sempre più in pericolo. Cosa può succedere ancora?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 17 MAGGIO 2016: LA SCOPERTA DI FRANCISCA! – Da tempo, come sappiamo, alla casona stanno succedendo fatti strani e misteriosi: Francisca ha paura, un nuovo vicino abita nella villa vicina alla sua e si sente osservata oltre alla comparsa di candele attorno e dentro a Villa Montenegro. Mauricio è andato a fare visita al nuovo proprietario, ma un amico di questo lo ha accolto non esattamente bene. Decide di recarsi a fare visita al nuovo vicino la stessa matrona, accompagnata dal suo pupillo ma, quando si trova davanti al cancello dell’entrata, la sua sorpresa è grande, chi avrà visto? Presto detto è Severo Santacruz, che ha avuto la sua famiglia distrutta dalla cattiveria della donna. Dovete sapere che i genitori del ricco vicino gestivano una azienda di candele per la regina ma, con l’avvento della nuova tecnologia, è arrivata la crisi. La regina non ci ha pensato due volte e ha dato fuoco alla fabbrica, gettando sul lastrico i dipendenti. Severo dopo qualche anno ha perso il padre e la madre e non ha più trovato sua sorella Sol. Quali saranno ora le sue intenzioni?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 17 MAGGIO 2016: NON C’E’ VIA DI SCAMPO PER AURORA – Per la nostra giovane Aurora non sembra esserci alcuna via di scampo. In un primo momento ha riconosciuto Lucas, ha anche sentito il coro natalizio, ma niente altro ha scosso l’apatia della giovane Castro. I metodi dell’amico medico di Aurora destano non poche preoccupazioni sulla loro validità: la Castro infatti non reagisce e non vuole assumere le medicine, quasi fosse intenzionata a lasciarsi morire. Cosa starà pensando la sua mente malata?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 17 MAGGIO 2016: TRISTAN JUNIOR E’ UN DELINQUENTE! – Brutte notizie anche per Maria, che ha ascoltato un dialogo tra Tristan Junior e donna Francisca. Intanto smettiamola di chiamare il giovane, presunto figlio di Pilar, con questo nome visto che quello vero è Leonardo, una vecchia conoscenza della matrona. Il presunto figlio della fantomatica Pilar e del capitano non è altro che un assassino, reclutato dalla regina per uccidere Gonzalo! Non ha completato il suo incarico perchè donna Francisca non lo ha pagato, ora che succederà a Maria, che vuole conoscere ogni cosa? I sospetti sulla Castaneda si fanno sempre più reali e Tristan Junior, o meglio Leonardo, dapprima ha creduto che fosse invaghita da lui ma ora dubita che la donna nasconda qualche cosa. Cosa succederà alla moglie di Gonzalo ora che sa che il marito è vivo?

Per scoprirne di più vi invitiamo a leggere in anteprima la trama della puntata in onda domani, mercoledì 18 Maggio 2016, e a seguire le nostre anticipazioni il segreto per restare aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 17 MAGGIO 2016: UN RITORNO DAL PASSATO PER FRANCISCA! ultima modifica: 2016-05-17T04:00:06+00:00 da Dorina Pitondo