IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 16 MAGGIO 2016: LA DECISIONE DI AURORA, MARIA SCOPRE LA VERITA'
Ines De Il Segreto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 16 MAGGIO 2016 – Inizia una nuova settimana di anticipazioni il Segreto, sulle puntate trasmesse da canale 5. Vi chiederete quali siano le notizie riguardanti la telenovela iberica, bene vi possiamo dare un’anteprima che vede le tre protagoniste femminili, Maria, Aurora ed Ines, coinvolte in situazioni davvero pericolose.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 16 MAGGIO 2016: LA TRAGEDIA DI INESInes è sempre prigioniera di donna Francisca nelle segrete della casona. Per lei si prospetta una brutta fine, visto che riceve visite solo da Amalia, che sappiamo ha l’intenzione di servirsi della sua rivale e di rubarle il figlio. L’umile cameriera sta aspettando una creatura, ma nella situazione in cui si trova è sempre più abbattuta e depressa. Non è certo questo il modo di affrontare una gravidanza, soffrendo fame, sete, freddo ed in solitudine. Bosco non è a conoscenza di niente e la matrona deve mantenere il segreto, che ne sarà della nipote di Candela? Ines vorrebbe suicidarsi, ma pensa alla sua creatura e non riesce a porre fine alla sofferenza in cui si trova.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 16 MAGGIO 2016: AURORA STA VEGETANDO! – Passiamo ora ad Aurora, che non migliora con nessuna cura. La vicinanza di Conrado non le dà alcun giovamento e i metodi poco ortodossi del suo amico Lucas non danno risultati. Possiamo dire che le perfidie che la giovane Castro ha subito da donna Francisca, per mano di Bernarda prima ed in seguito Fulgencio, le hanno segnato irreparabilmente la vita. Ora per vicissitudini della ragazza, che non riesce e non vuole assumere le cure, quasi si rifiutasse di vivere, tutte le persone che la amano stanno in pena, riuscirà a guarire?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 16 MAGGIO 2016: MARIA CONOSCE TROPPE COSE – La terza protagonista della telenovela il segreto è senza dubbio Maria Castaneda, che ha ormai scoperto ogni cosa su Leonardo, il quale non è altro che un assassino. Donna Francisca lo ha assoldato per uccidere Gonzalo, ma non ha portato a termine l’incarico perchè la matrona non ha saldato il conto. Rosario e don Anselmo sono molto in ansia per la donna, che si ostina a rimanere alla villa. Vuole scoprire ogni cosa e la sua arma le potrà servire. infatti le ha procurato una pistola, che dite se ne servirà?

Anche la puntata di oggi ha messo molta carne al fuoco e seguendo le prossime anticipazioni Il Segreto avrete modo di scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola.