IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 14 MAGGIO 2016: IL MISTERIOSO VICINO DI FRANCISCA!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 14 MAGGIO 2016 – Da qualche giorno stiamo accennando ad un nuovo vicino di donna Francisca, che oggi avrà una sorprendente sorpresa. Chi può avere una rabbia così grande verso la matrona per organizzare uno scherzetto simile? Di questo parleremo in seguito, intanto Ines è sempre prigioniera nelle segrete della villa e non se la sta passando per niente bene. Aurora d’altro canto, sta attraversando un tunnel di cui non si vede ancora l’uscita, che dite ce la farà ad arrivare alla luce?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 14 MAGGIO 2016: IL TERRORE DI FRANCISCA – La perfida Montenegro  da qualche tempo si accorge che stanno succedendo fenomeni strani alla casona, dove trova delle sorprese inaspettate e sconcertanti. Candele accese o appena spente attorniano la villa, spettrali come un cattivo presagio di sventura. La matrona ha mandato il fido Mauricio per scoprire se riesce a scoprire chi abita alla villa vicina alla sua, che si chiama Quinta Vieja. Ad accoglierlo però ha trovato un amico del padrone, che lo ha accolto in malo modo e che non ha chiarito nulla. La regina quindi decide di tornare a fare visita al suo vicino insieme a Bosco. Donna Francisca però non sa cosa la sta aspettando e, quando arriva davanti al cancello della villa, rimane impietrita, quasi le fosse apparso un fantasma. Chi è il proprietario della villa?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 14 MAGGIO 2016: LA TRISTE SITUAZIONE DI INES – Mentre alla casona Maria sta continuando le sue ricerche e si è procurata una pistola con cui potersi difendere, Ines è sempre prigioniera nelle segrete. La dolce cameriera, che aspetta un bambino da Bosco, è sempre più debole, sta soffrendo pene terribili, Amalia la va a trovare ma non le dà alcun aiuto, al punto che l’amata del pupillo sta meditando di togliersi la vita. Anche la moglie di Bosco sembra cambiare il suo atteggiamento verso la rivale, ma conosciamo bene quello che la donna sta tramando alle spalle della povera ed umile cameriera. Alla figlia di Melchor interessa solo che Ines porti a termine la gravidanza e partorisca la sua creatura, che la farà diventare la signora di villa Montenegro.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 14 MAGGIO 2016: LUCAS E LA SUA TERAPIA SU AURORAAurora alterna momenti in cui sembra migliorare ad altri che ricade nell’incoscienza. Conrado che si preoccupa molto per la sua salute ha invitato Lucas, che sembra avere trovata una terapia giusta per la giovane Castro. La fidanzata di Conrado infatti non vuole accettare ciò che ha subito in manicomio e, per questo motivo, la sua mente la esclude dal mondo esterno. Il giovane amico, arrivato da Madrid, per fare reagire Aurora, adotta dei metodi non troppo dolci al punto che Conrado, Candela e Rosario dubitano che Lucas sia il medico giusto.

In ogni caso Lucas sembra sapere ciò che sta facendo e rumors provenienti dalla Spagna assicurano che la sua terapia avrà successo ed Aurora tornerà come prima. Sarà davvero così? Non perdete le nostre anticipazioni il segreto e la trama della puntata in onda domenica 15 Maggio 2016 su canale 5 per scoprirne di più a riguardo.