IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 GIUGNO 2016: MARIA FINALMENTE FELICE, INES DISTRUTTA!
Ines

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 GIUGNO 2016 – Molte novità in vista per la puntata della telenovela Il Segreto di oggi, lunedì 13-6-2016, nella quale vedrete le difficoltà di Ines durante il parto e Amalia che inventa una strategia per portarle via la creatura durante un suo successivo svenimento. Severo inoltre sta cercando la sorella Sol scomparsa da tempo, ci riuscirà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 GIUGNO 2016: SEVERO CERCA SUA SORELLA SOL – Severo Santacruz, che è tornato a Puente Viejo con la precisa intenzione di vendicarsi di donna Francisca, colpevole di avergli distrutta la famiglia, è tornato in paese anche per cercare la sorella misteriosamente scomparsa. Anni prima, ricordiamo che donna la Montenegro ha fatto incendiare l’azienda che era diretta dal padre di Severo perchè questa non dava più entrate sufficienti in modo da ottenere i soldi dall’assicurazione. Quindi il ricco uomo d’affari assolda un investigatore per ritrovare almeno Sol, la sorella, dopo avere aiutato Aurora. Le è rimasta solo lei dopo la morte dei genitori, che ha seguito il fallimento e l’incendio.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 GIUGNO 2016: BUONE NOTIZIE DA CUBA – Finalmente giungono buone notizie da Cuba, infatti la trama il segreto annuncia che a scrivere è Maria, la quale insieme a Gonzalo e Esperanza sta vivendo felice con la sua famiglia. Tra le altre cose la lettera arrivata ad Aurora mette al corrente tutta la famiglia che i due sposi hanno conosciuto il vero Tristan, figli di Pilar e del Capitano, e si tratta di una persona stupenda che vuole bene alla piccola di casa. Almeno alla fine, dopo tanto dolore, Maria, Gonzalo e la piccola Esperanza hanno finalmente ottenuta la serenità, anche se lontani dal loro paese.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 GIUGNO 2016: BELTRAN IN PERICOLO? – Ines ha partorito con molta fatica e dolore ed è nato un bimbo che sembra non dare segni di vita e la dolce cameriera, sfinita dallo sforzo e piena di debolezza, è in uno stato pietoso. E’ svenuta e quando alla capanna arriva Francisca per dare aiuto ad Amalia e alla cameriera, quest’ultima è ancora priva di sensi. E’ proprio in questo momento che le due perfide donne metteranno in atto il diabolico piano: cosa avranno intenzione di fare? Possiamo garantire che ci sarà ancora molto dolore per la ex fidanzata di Bosco. Quando Ines si sveglierà, la sua attuale moglie e la nonna le faranno trovare una sorpresa davvero crudele…di cosa si tratterà?

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, martedì 14 Giugno 2016, e continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 GIUGNO 2016: MARIA FINALMENTE FELICE, INES DISTRUTTA! ultima modifica: 2016-06-13T04:00:34+00:00 da Dorina Pitondo