IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 MAGGIO 2016: LA RIVELAZIONE DI AMALIA
Bosco e Amalia

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 MAGGIO 2016 – Siamo arrivati alla puntata de il segreto di venerdì 13 maggio 2016 nella quale assisteremo ad una puntata natalizia e, mentre Amalia metterà in atto il suo piano, Aurora sarà ancora vittima delle violenze subite in manicomio a causa di Fulgencio. Quintina ed il marito decidono di partire per una vacanza, mentre in paese non si fa festa ma echeggiano nell’aria i cori di Natale.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 MAGGIO 2016: AURORA SEMBRA REAGIRE QUANDO SENTE I CORI! – Fino ad ora Aurora che, come sappiamo è tornata a casa, non sembra aver fatto molti progressi; Conrado ha invitato Lucas e con questo suo amico dell’università la giovane si è risvegliata e lo ha riconosciuto. Appena lo ha visto, infatti, ha pronunciato il suo nome ma in seguito la giovane Castro è ricaduta su uno stato di assenza, quasi vivesse in un mondo a parte. Conrado è molto preoccupato, non sa che altro fare, e non è sicuro di riuscire ad ottenere il suo amore e di vivere ancora bei momenti con la sua amata. Il giorno di Natale, quasi per miracolo Aurora sente i suoni che il coro sta spargendo per l’aria, sarà un buon presagio, che ne dite?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 MAGGIO 2016: QUINTINA PARTE CON IL MARITOQuintina, come avete letto nelle scorse anticipazioni sulla telenovela il segreto, ha avuto un incidente dopo il quale ha iniziato a comportarsi in maniera alquanto strana. E’ arrivata a trascurare il marito e si è presa una cotta per Santiaguito. Hipolito ed i suoi genitori sono sconvolti ed il ragazzo vuole salvare il suo rapporto con la moglie, quindi decide di partire insieme a lei per una vacanza. La sua speranza è quella che lontano da tutti e dal paese la donna possa dimenticare in fretta e ritornare la donna di sempre premurosa e disponibile.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 13 MAGGIO 2016: LA RIVELAZIONE DI AMALIA – Anche alla casona si sta festeggiando l’arrivo del Natale e quale momento è migliore di questo per dare un annuncio speciale? Ne approfitta infatti Amalia, che ha escogitato il piano per rimanere a Villa Montenegro. La figlia di Melchor ha in mano donna Francisca e la sta ricattando dopo aver scoperto che nasconde Ines nelle segrete della villa. Rapirà il figlio di Bosco e fingerà di essere incinta e di diventare madre, la regina dovrà stare zitta e la moglie del’uomo avrà la sua famiglia a villa Montenegro.

Prossimamente vedremo come proseguirà la gravidanza di Ines e se siete curiosi di scoprirne di più vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani, sabato 13 Maggio 2016. Continuate a restare aggiornati sulla telenovela grazie alle prossime anticipazioni il segreto che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.