IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 MAGGIO 2016: LE SORPRESE DEL SANTO NATALE!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 MAGGIO 2016 – Tutto sembra pronto per festeggiare il Santo Natale a Puente Viejo, anche se per vari motivi, dovuti alle malattie ed alla presunta morte di Gonzalo, il sindaco Pedro decide e comunica che il consueto concerto per festeggiare non avrà luogo. Nonstante venga consigliato a Maria di lasciare la casona, la donna vuole scoprire e vedromo a che cosa andrà incontro. Intanto in paese è arrivato un uomo con precisi intenzioni di spaventare Francisca ed Amalia darà alla famiglia una notizia inaspettata, di che si tratta?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 MAGGIO 2016: SEVERO SANTACRUZ E FRANCISCA – Da qualche tempo è arrivato in paese un uomo benestante, che ha comprato la villa attigua a quella di donna Francisca. Si tratta, a quanto pare, di un imprenditore, il cui nome è Severo Santacruz, a cosa si deve il suo arrivo in paese e quali sono le sue vere intenzioni? Lo vedremo in seguito, per ora vi basta sapere che il ricco vicino di Francisca la osserva di nascosto e che lo stesso Mauricio è stato accolto in malo modo quando la matrona lo ha mandato a fargli visita, per cercare di scoprire notizie. La tenuta di  Severo è Quinta Vieja, e gli serve per stare vicino alla matrona, che a quanto pare conosce bene. Il misterioso uomo d’affari sembra molto triste al ricordo della sua famiglia, andata in rovina, madre morta e sorella scomparsa. In tutto questo cosa c’entra la regina?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 MAGGIO 2016: IL NATALE A PUENTE VIEJO – La vigilia di Natale è arrivata, ma Pedro, che è il sindaco del paese annuncia che non verrà fatto, come di consueto, il concerto di Natale, anche se un coro improvvisato dagli abitanti allieteranno la festa. Nonostante siano avvenuti fatti non belli ed addirittura atroci, come il ritorno di Gonzalo senza vita e molte persone siano tristi ed addolorate, Aurora al suono ed alle melodie natalizie sembra riemergere dal buio in cui era sommersa, per la gioia di Conrado, che non la fedeva felice in questo modo da tempo. Anche la vicinanza di Lucas ha sicuramente contribuito, sarà la via della guarigione?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 MAGGIO 2016: MOLTE SORPRESE A VILLA MONTENEGRO – Alla casona si sta festeggiando il Natale ed in questo santo giorno non mancano le sorprese. Già abbiamo parlato dell’annuncio di Amalia, che dice con lo stupore di tutti di aspettare un figlio da Pablo. Anche Maria però si è cacciata in un bel guaio, Tristan Junior l’ha sorpresa, mentre stava rovistando tra le sue cose in camera sua e già una volta Fe ha evitato che il giovane approfittasse di lei. Leonardo infatti è convinto che la moglie di Gonzalo sia attratta da lui e, se da un lato è un bene, perchè si allontanano dubbi a suo carico, dall’altro la madre di Esperanza deve sfuggire al ragazzo in ogni modo. La coraggiosa donna sa che Tristan nasconde qualche segreto e nonostante tutti le consigliano di andarsene dalla villa, lei è decisa ed andrà fino in fondo.

Abbiamo visto quanto complesse sono le anticipazioni della puntata odierna della soap iberica, che ancora una volta finisce, per oggi, con molti misteri. nessun problema, visto che ve li sveleremo tutti, continuate a seguirci e rimarrete aggiornati!