IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 GIUGNO 2016: INES PARTORISCE, FULGENCIO CONDANNATO
Ines durante il parto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 GIUGNO 2016 – Puntata all’insegna dell’amore quella della telenovela Il Segreto trasmessa oggi 12-6-2016 da canale 5. Lucas e Aurora, come già avevamo intuito, sono innamorati e la stessa cosa succede ad una coppia travagliata che si unisce e si lascia di continuo, tra odio ed amore: stiamo parlando di Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro. Sarà la volta che la regina diventerà più dolce e buona? Fulgencio intanto viene dichiarato colpevole, in seguito al processo di appello riservato ad Aurora, e riceverà le stesse terribili cure che lui ha riservato alla giovane Castro in manicomio.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 GIUGNO 2016: CHI LA FA, L’ASPETTI! – Esattamente quello che sta succedendo a Fulgencio, il perfido cugino di donna Francisca. Il processo in appello a carico di Aurora è terminato e la giovane Castro, grazie all’aiuto di Severo ed al nuovo avvocato, è stata dichiarata innocente. Lo stesso vale per la matrona che, essendo molto scaltra, è riuscita a fare cadere tutte le colpe per la morte di Bernarda al marito Fulgencio. Ricordiamo che la tragedia è avvenuta in seguito allo scoppio dell’auto della regina in cui viaggiava. Proprio le sue iniziali, infatti, lo hanno incriminato visto che sono le stesse di donna Francisca. Fulgencio verrà internato in manicomio e riceverà le stesse cure, che lui aveva a suo tempo aveva destinato alla giovane Castro.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 GIUGNO 2016: AMORE PER LUCAS ED AURORA Lucas ed Aurora si sono incontrati a Madrid, come avete visto nelle passate puntate il segreto, e da subito abbiamo notato che tra i due studenti di medicina c’era un’amicizia molto particolare. Si sono ritrovati, a distanza di tempo, per il tragico evento che insieme hanno superato. Proprio Lucas è riuscito a guarire Aurora dalla malattia mentale che i trattamenti in manicomio le avevano causato. Non si sa esattamente se lo stare insieme, durante la malattia della giovane, oppure la casualità dei sentimenti, hanno unito Lucas ad Aurora che ora si ritrovano innamorati più che mai. Come dirlo ora a Conrado, che da sempre ama la giovane?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 12 GIUGNO 2016: INES PARTORISCE E FRANCISCA SI INNAMORA – Nella capanna Ines inizia il travaglio e la sua creatura sta per nascere ma lei è stremata. La assiste Amalia, sua rivale, che vuole mettere in atto il suo diabolico piano, ossia portarle via il bambino. Il parto si preannuncia difficile anche perchè la dolce domestica è molto debilitata…riuscirà a partorire nonostante le sue condizioni? In paese intanto Pedro ha organizzato una grande festa per l’anniversario della fondazione di Puente Viejo e in questa occasione Raimundo Ulloa si dichiarerà ancora una volta a donna Francisca. Come reagirà la matrona?

Per scoprirlo non perdete la trama della puntata di domani, lunedì 23 Giugno 2016, e continuate a restare aggiornati con le nostre anticipazioni il segreto per scoprire le vicende della telenovela spagnola di canale 5.