IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 11 MAGGIO 2016: AMALIA E' INCINTA!
Amalia de Il Segreto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 11 MAGGIO 2016 – Amalia sta mettendo in atto i suoi piani, ora può farlo tranquillamente, visto che donna Francisca non può smentire. L’intenzione della figlia di Melchor è quella di rimanere a fianco del pupillo della Montenegro e vedremo in seguito in quale modo intende farlo. Ines è ancora prigioniera e Maria non è certo messa molto bene, che ne dite?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 11 MAGGIO 2016: AURORA SI RIPRENDE? – Come vi abbiamo informato nelle puntate il segreto precedenti, Aurora è uscita dal manicomio in cui ha sopportato di tutto a causa di Fulgencio, complice e nipote di donna Francisca, che lo aveva fatto diventare direttore della casa di cura per avere il controllo della situazione. Conrado sta cercando ogni modo per aiutare la sua amata ed aveva invitato un amico di università della giovane Castro, per ottenere qualche risultato positivo. Lucas, questo è il suo nome, dapprima ha rifiutato ma in seguito è arrivato ad El Jaral, dove Aurora l’ha immediatamente riconosciuto. Il giovane amico di Madrid decide quindi di rinunciare ad un importante incarico a Pontevedra e rimanere accanto all’amica e compagna di studi, che sembra trarre beneficio dalla sua presenza. Candela, Rosario e lo stesso Conrado, quest’ultimo non certo a cuor leggero, offrono al dottore vitto ed alloggio. Che dite Aurora guarirà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 11 MAGGIO 2016: AMALIA VISITA INES – Abbiamo già visto che Amalia ha scoperto il nascondiglio dove la matrona tiene prigioniera Ines, che aspetta un figlio da Bosco. La figlia di Melchor è invece sterile a causa di un’operazione avvenuta anni addietro. Di questo si è lamentata Francisca, che ha tentato di cacciare dalla casona padre e figlia senza alcun risultato, visto che Amalia la ricatta: conosce ogni segreto della regina che, in cambio del silenzio della moglie di Bosco, le permette di stare alla villa. La figlia di Melchor va a fare visita spesso ad Ines ma non la libera e ha in mente un piano che le farà formare una vera famiglia con il pupillo della Montenegro. Maria è stata sorpresa da Tristan Junior mentre stava frugando nelle sue cose ed il ragazzo si è invaghito di lei e, quando però lo racconta a donna Francisca, questa lo deride.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 11 MAGGIO 2016: AMALIA ASPETTA UN FIGLIOAmalia aspetta un figlio, certo avete letto bene, e l’annuncio lo dà al marito la notte di Natale. Sappiamo che non può essere vero, visto che la figlia di Melchor è sterile. Quindi una domanda sorge spontanea: come è rimasta incinta? Presto detto, la giovane nobildonna finge, nonostante il padre non sia d’accordo. Donna Francisca inoltre non può parlare perchè la moglie di Bosco la ricatta, così rapirà il bambino di Ines e farà credere a tutti che è suo ed insieme al suo sposo formeranno una vera famiglia proprio a Villa Montenegro. Naturalmente Bosco scende dalle nuvole, ha visto la cicatrice e sa che la moglie è sterile, così raggiunge Melchor che se ne sta andando dalla casona disgustato da ciò che la figlia si è inventata. Il padre di Amalia vorrebbe in un primo momento dire tutta la verità al genero, ma poi non se la sente. Che ne sarà della povera cameriera prigioniera nelle segrete della villa?

Per scoprirne di più vi consigliamo di non perdere la trama della puntata in onda domani mercoledì 11 Maggio 2016 e di continuare a seguire le anticipazioni il segreto che vi aggiorneranno come sempre sulle vicende future della telenovela spagnola.