IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 MAGGIO 2016: L'INFERNO DI AURORA!
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 MAGGIO 2016: PREOCCUPAZIONI PER QUINTINA – A grande richiesta dei fans la puntata de il Segreto torna ad essere trasmessa anche di domenica in serata. Che succederà oggi domenica 1 maggio 2016? Presto detto, Quintina è stata vittima di un incidente ridicolo, che però ha portato delle conseguenze, a quanto sembra, molto gravi. La famiglia Miramar è in apprensione per lei, che dopo essere stata colpita da un vaso di fiori, è caduta a terra e, da quel momento assume comportamenti a dire poco strani. I medici cercano di tranquillizzare tutti sulla salute della nuora di Dolores, che dite è un malessere passeggero o dobbiamo aspettarci altro?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 MAGGIO 2016: MARIA ALLA CASONA! – Le anticipazioni di oggi, domenica 1 maggio 2016, sulla puntata trasmessa da canale 5 in serata, mostrano che Maria, dopo avere scoperto che la bara di Gonzalo conteneva solo sabbia, si sta chiedendo dove sarà finito il corpo del suo amato marito. La lettera del suo sposo parlava di una promozione che donna Francisca aveva fatto al giovane, che gli chiedeva aiuto, un presagio funesto, che aveva tutta l’aria di una minaccia. La Castaneda, nonostante abbia più volte rifiutata l’ospitalità della regina, ha ormai deciso di accettare e recarsi alla casona, senza Esperanza, per scoprire qualche novità. Candela e Rosario non approvano la sua scelta, ma la moglie di Gonzalo è ormai decisa e racconta alla sua madrina, che le aveva chiesto della figlia, di averla lasciata tranquilla ad El Jaral, perchè stia tranquilla, lontana da ricordi.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 MAGGIO 2016: IL CALVARIO DI AURORA – Il direttore del manicomio, in cui si trova Aurora, come sappiamo, è stato sostituito, al posto del buono e gentile precedente, ora c’è niente di meno che Fulgencio! Tutto lascia supporre che questo sia l’ennesimo piano di Francisca per fare del male ad Aurora, che infatti ne sta passando di tutti i colori. La giovane Castro si rifiuta di prendere le cure stabilite, ma gliele somministrano in endovena. Non solo dovrà subire dei trattamenti talmente disumani, che le procureranno addirittura degli stati convulsivi. Candela e Conrado vanno a farle visita ed Aurora, quando si accorge di loro, si alza dal letto, in uno stato pietoso e li implora di farla uscire al più presto, che dite ne sarà di lei?