IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 GIUGNO 2016: FRANCISCA COMMETTE UN CLAMOROSO ERRORE!
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 GIUGNO 2016 – Francisca è con le spalle al muro, troppe tragedie sono avvenute per causa sua. Conrado e Severo Santacruz ne sanno qualche cosa e di certo stanno facendo del loro meglio per incastrare la matrona. le indagini del ricco uomo d’affari e del geologo sono concentrate sulla tragica fine di Bernarda. Anche per l’assassinio di Melchor si stanno svolgendo ricerche, mentre la matrona allontana dalla casona Fulgencio. Una passo falso, che dite la regina sta perdendo la memoria?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 GIUGNO 2016: IL PROCESSO PER AURORA – La nostra Aurora deve subire un nuovo processo in appello, oltre a precedente, ora che sembra sia guarita. Conrado sta cercando ogni prova che la possa far uscire innocente, che dite ce la farà? Come alleato ora ha il ricco uomo d’affari che vive nella villa attigua a quella di Francisca, Severo Santacruz, che si vuole vendicare della donna che gli ha distrutto la famiglia. A questo scopo contatta Buenaventura, il più illustre esperto in esplosivi, che riferisce sulla bomba situata in macchina di Bernarda. Si trattava di un rudimentale ordigno che certamente è stato preparato in un preciso luogo…chi sarà stato a farlo?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 GIUGNO 2016: IL PASSO FALSO DI FRANCISCAFulgencio arriva alla casona ma nota subito molta ostilità da parte di Bosco. Non solo, la cugina e complice Francisca lo caccia dalla villa e sembra che questa stia commettendo un grandissimo errore poiché è vero che ora l’uomo non le serve, ma è al corrente di molte situazioni scabrose che la regina ha provocato. Un rischio enorme metterselo contro visto che nella migliore delle ipotesi potrebbe ricattarla… in fondo sono fatti della stessa pasta non credete?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 1 GIUGNO 2016: SI INDAGA SULLA MORTE DI MELCHOR – La morte di Melchor o per la precisione il suo omicidio è ancora senza un motivo. Nulla si conosce, oltre al ritrovamento del corpo. I familiari stanno cercando i migliori legali ed investigatori e le ricerche sono spostate nella Capitale, Madrid. Tempo addietro si scopre che il padre di Amalia ha avuto seri problemi con i creditori, questa potrebbe essere una possibile pista per arrivare alla soluzione del caso in questione, ci è noto infatti che la famiglia non era più ricca come un tempo e per questo motivo si era combinato il matrimonio tra Amalia e Bosco.

Siamo in attesa di fornirvi notizie sul nuovo processo di Aurora mentre le indagini inerenti alla morte di Melchor stanno procedendo e stiamo aspettando la vendetta di Conrado e Severo, due alleati che sanno come comportarsi. Non perdete la trama della puntata di domani, giovedì 2 Giugno 2016, per scoprire di più a riguardo e continuate a restare sempre aggiornati seguendo le nostre anticipazioni il segreto.